Pagina 303 di 1470 PrimaPrima ... 2032532933013023033043053133534038031303 ... UltimaUltima
Risultati da 3,021 a 3,030 di 14693
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Non c'è molto da fare temo... O li bombardi a distanza o aspetti che arrivino... Ma se quando arrivano arrivano con l'obiettivo di raderti al suolo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da fare temo... O li bombardi a distanza o aspetti che arrivino... Ma se quando arrivano arrivano con l'obiettivo di raderti al suolo...
    Probabilmente il via libera all'invio delle armi da tutta Europa deciso in fretta e furia doveva bloccare questa grossa riorganizzazione dell'esercito russo.
    Peccato non sia servito visto che tra poco saranno nella capitale (fine della campagna di invasione?)

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Iniziato l'attacco alle torri di comunicazione

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Notizie di come stanno affrontando i 60 km di convoglio russo diretto a Kiev?
    Perchè una volta arrivati alla capitale non ci sarà molto da fare purtroppo
    Penso che usino i Javel e altri anti carro, il Javel colpisce a distanza di 3 km, altre armi anticarro ti devi avvicinare, ma devi avere un gran pelone sullo stomaco, non è un videogioco, quando sei morto sei morto, games over, non c'è push the button insert the coins
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Probabilmente il via libera all'invio delle armi da tutta Europa deciso in fretta e furia doveva bloccare questa grossa riorganizzazione dell'esercito russo.
    Peccato non sia servito visto che tra poco saranno nella capitale (fine della campagna di invasione?)
    Ucraina-Russia, Medvedev: "Guerre economiche? Spesso diventano reali" .

Attenzione, che secondo la Russia siamo ufficialmente co-belligeranti dell'Ucraina adesso.
    Siamo ad un passo dalla guerra, in pratica.
    E gli ungheresi già si sfilano.
    Da loro NON passeranno armamenti destinati all'Ucraina.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Lo so, ma cerchiamo di semplificare all'osso: Putin non arretra dalle sue posizioni, anzi, alza il tiro.
    Lo convinciamo che l'Ucraina fa schifo? Che è un Paese che non merita invadere? Che se non lo facesse gli diamo un sacco di soldi?
    Ormai è evidente che si tratta di una persona mentalmente non più equilibrata. E se ti dice "ok mi ritiro" e poi invece contrattacca?
    Capisci anche tu che ormai è difficilissimo intavolare trattative con chi non è più a posto di testa.

Nel frattempo da un minuto suonano di nuovo le sirene su Kiev
    No, non dicevo questo relativamente all'appartamento, dicevo che convinco il proprietario a lasciar perdere anziché far saltare tutto il condominio.
    Trasferito sulla situazione attuale, sarebbe 'gli lascio l'Ucraina/l'appartamento' e intanto prendo tempo... ma appunto ho anche scritto che in questo caso il ragionamento non funziona, non può essere applicato quindi il paragone non regge.

Il minor spargimento di sangue comunque lo avresti veramente a giocare come hanno fatto in passato i loro servizi segreti: prendi tempo e intanto metti a punto l'attentato... cioè, al livello a cui è arrivato, l'unica soluzione è blindarlo in una gabbia e inviarlo a piantar patate in un isoletta del Baltico.

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Ucraina-Russia, Medvedev: "Guerre economiche? Spesso diventano reali" .

Attenzione, che secondo la Russia siamo ufficialmente co-belligeranti dell'Ucraina adesso.
    Siamo ad un passo dalla guerra, in pratica.
    E gli ungheresi già si sfilano.
    Da loro NON passeranno armamenti destinati all'Ucraina.
    A detta di Orban si sfilano per proteggere la loro minoranza che abita poco distante dal confine ungherese. Probabile che sia un chiaro messaggio all'amico Putin invece.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

A detta di Orban si sfilano per proteggere la loro minoranza che abita poco distante dal confine ungherese. Probabile che sia un chiaro messaggio all'amico Putin invece.
    ecco le prime crepe....

Vento teso
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    ecco le prime crepe....
    Non vedo nessuna "crepa" al momento, e sinceramente non ne ho vista alcuna fino ad ora anzi! Questa compattezza inaspettata europea mi rincuora e mi spinge sempre di più a far parte di quell'entità utopica degli SUE.
    Noto invece dai tuoi interventi molto nervosismo per non dire isterismo. Ghetto goditi queste belle giornate all'aria aperta o comunque lontano da internet, stacca un po' e ripigliati.
    Te lo dico in assoluta tranquillità senza polemiche sia chiaro

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Non vedo nessuna "crepa" al momento, e sinceramente non ne ho vista alcuna fino ad ora anzi! Questa compattezza inaspettata europea mi rincuora e mi spinge sempre di più a far parte di quell'entità utopica degli SUE.
    Noto invece dai tuoi interventi molto nervosismo per non dire isterismo. Ghetto goditi queste belle giornate all'aria aperta o comunque lontano da internet, stacca un po' e ripigliati.
    Te lo dico in assoluta tranquillità senza polemiche sia chiaro
    son bello che partito..........sono terrorizzato..........la paternità mi ha rammollito (non che prima fossi un leone ma avevo meno pensieri e responsabilità quindi con l'animo più leggero)..............ma sono l'unico che pensa di avere a che fare con un pazzo che ha il ditino puntato sul bottone rosso??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •