Non c'è molto da fare temo... O li bombardi a distanza o aspetti che arrivino... Ma se quando arrivano arrivano con l'obiettivo di raderti al suolo...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Iniziato l'attacco alle torri di comunicazione
Penso che usino i Javel e altri anti carro, il Javel colpisce a distanza di 3 km, altre armi anticarro ti devi avvicinare, ma devi avere un gran pelone sullo stomaco, non è un videogioco, quando sei morto sei morto, games over, non c'è push the button insert the coins
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ucraina-Russia, Medvedev: "Guerre economiche? Spesso diventano reali" .
Attenzione, che secondo la Russia siamo ufficialmente co-belligeranti dell'Ucraina adesso.
Siamo ad un passo dalla guerra, in pratica.
E gli ungheresi già si sfilano.
Da loro NON passeranno armamenti destinati all'Ucraina.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
No, non dicevo questo relativamente all'appartamento, dicevo che convinco il proprietario a lasciar perdere anziché far saltare tutto il condominio.
Trasferito sulla situazione attuale, sarebbe 'gli lascio l'Ucraina/l'appartamento' e intanto prendo tempo... ma appunto ho anche scritto che in questo caso il ragionamento non funziona, non può essere applicato quindi il paragone non regge.
Il minor spargimento di sangue comunque lo avresti veramente a giocare come hanno fatto in passato i loro servizi segreti: prendi tempo e intanto metti a punto l'attentato... cioè, al livello a cui è arrivato, l'unica soluzione è blindarlo in una gabbia e inviarlo a piantar patate in un isoletta del Baltico.
Non vedo nessuna "crepa" al momento, e sinceramente non ne ho vista alcuna fino ad ora anzi! Questa compattezza inaspettata europea mi rincuora e mi spinge sempre di più a far parte di quell'entità utopica degli SUE.
Noto invece dai tuoi interventi molto nervosismo per non dire isterismo. Ghetto goditi queste belle giornate all'aria aperta o comunque lontano da internet, stacca un po' e ripigliati.
Te lo dico in assoluta tranquillità senza polemiche sia chiaro![]()
son bello che partito..........sono terrorizzato..........la paternità mi ha rammollito (non che prima fossi un leone ma avevo meno pensieri e responsabilità quindi con l'animo più leggero)..............ma sono l'unico che pensa di avere a che fare con un pazzo che ha il ditino puntato sul bottone rosso??
Segnalibri