Per valutare lo stato di benessere di una nazione occorre usare sempre il PIL pro capite, altrimenti sembrerebbe che India e Brasile siano chissà quali posti magici solo perché sono nelle prime posizioni.... Cioè, se si valuta l'influenza che uno Stato ha nel mondo in termini produzione, commercio, importazioni ed esportazioni ok, ma per valutare lo stato di salute di un'economia e il benessere dei suoi cittadini beh, no...
E tra l'altro vale anche per l'Italia, che verrebbe superata per Pil pro capite da gran parte dei paesi UE...
12.10 – Il sindaco di Mariupol: attacchi continuano, evacuazione rinviata
L'evacuazione della città di Mariupol è stata rinviata a causa degli attacchi da parte russa. È quanto si legge in una nota pubblicata dal sindaco della città Vadim Boychenko sul canale Telegram dell'amministrazione cittadina.
13.55 – Gli aerei russi continuano a bombardare Kharkiv
Gli aerei russi continuano a bombardare pesantemente la città di Kharkiv e il centro in particolare. «Pochi minuti fa l'aviazione ha bombardato Unifekht, il centro di allenamento a Kharkiv che viene anche utilizzato dalla nostra delegazione olimpica in via Otakar Yarosh 14. Una struttura completamente civile, nel quartiere residenziale». L'edificio faceva parte dell'università Karazin di Kharkiv. Lo comunica il vice del governatore dell'amministrazione regionale di Kharkiv Roman Semenukha a Ucrinska pravda.
Veramente un successone questa tregua.
Nel frattempo, secondo fonti russe, non c'è ancora una data per i nuovi colloqui, Mosca sta aspettando risposte da parte ucraina.
Lou soulei nais per tuchi
Ma pensa, chi l'avrebbe mai dettoper Putin anche una scorreggia particolarmente puzzolente sganciata da un sottosegretario di un partito minoritario belga nel vano ascensore di uno scantinato di un centro commerciale è sicuramente una dichiarazione di guerra e una provocazione che causerà conseguenze serie.
Lou soulei nais per tuchi
Ucraina: Putin, chi imporrà' no-fly zone entrerà in guerra
Il presidente russo, Vladimir Putin, ha avvertito che "l'istituzione di una no-fly zone sull'Ucraina da parte di qualsiasi Paese sarà vista da Mosca come partecipazione diretta al conflitto armato". Lo riporta l'agenzia russa, Ria Novosti
Ma va? Un genio
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
14.20 Putin : "Le sanzioni sono come una dichiarazione di guerra"
"Le sanzioni contro la Russia equivalgono a una dichiarazione di guerra". Lo ha ribadito il presidente russo Vladimir Putin, parlando ad un evento in vista della Giornata della donna, citato dalla Tass.
Da dove hai tirato fuori questa ricostruzione?
Klycko ha appoggiato Poroshenko alle elezioni presidenziali e l'accordo di associazione ucraina-UE si è fatto comunque, anche se inizialmente aveva pensato di candidarsi lui stesso alle presidenziali vederci chissà quale scontro USA-UE negli eventi di Euromaidan e le successive elezioni mi sembra molto forzato.
Segnalibri