L’Ucraina come terreno di scontro fra Usa e Germania - Limes
2017..in tempi non sospetti
Rai, sospesi servizi giornalistici da Russia
"In seguito all'approvazione della normativa che prevede forti pene detentive per la pubblicazione di notizie ritenute false dalle autorità, a partire da oggi la Rai sospende i servizi giornalistici dei propri inviati e corrispondenti dalla Federazione Russa". Lo rende noto la Rai in un comunicato stampa. "La misura si rende necessaria al fine di tutelare la sicurezza dei giornalisti sul posto e - si legge - la massima libertà nell'informazione relativa al Paese. Le notizie su quanto accade nella Federazione Russa verranno per il momento fornite sulla base di una pluralità di fonti da giornalisti dell'Azienda in servizio in Paesi vicini e nelle redazioni centrali in Italia".
Si vis pacem, para bellum.
mamma mia devi avere la faccia come il posteriore per sostenere ste cose, sta prendendo per i fondelli tutto il mondo questo:
Putin: i corridoi umanitari ostacolati dai nazionalisti
"Il lavoro dei corridoi umanitari, in particolare di quello di Mariupol, viene impedito dai nazionalisti ucraini": lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, citato dalla Tass.
Si vis pacem, para bellum.
se è vera questa, è grave ma significa anche che non è che l'esercito russo sia in formissima:
Media arabi, migliaia mercenari siriani arruolati da Mosca
Migliaia di mercenari siriani sono invitati dagli emissari russi in Siria, paese travolto da 11 anni di guerra in cui la Russia è coinvolta in maniera diretta, ad arruolarsi nel conflitto in Ucraina. Lo riferiscono fonti sul terreno citate dai media panarabi, secondo cui i rappresentanti di Mosca a Damasco hanno avviato una campagna di arruolamento che può coinvolgere anche decine di migliaia di potenziali miliziani da inviare al fronte dell'Europa orientale. Si offre in cambio un salario di 7mila dollari statunitensi per un impegno continuativo di sette mesi.
Si vis pacem, para bellum.
15.06 Putin: "Se Kiev continua così a rischio la sua esistenza come Stato"
"Se la dirigenza ucraina attuale continua a fare quello che fa e non comprende le nostre preoccupazioni sulla possibilità che armi nucleari possano essere piazzate sul suo territorio, sta mettendo in questione il futuro dell'Ucraina come Stato": è quanto ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, citato dall'agenzia Interfax.
Niente e nessuno lo ferma, a lui le pesanti sanzioni e mezzo mondo contro non importano, parla come uno che ha il coltello dalla parte del manico e tutti gli altri sono poveri stron*i.
Non riesco a capacitami a cosa saremo di fronte nei prossimi mesi, mah
14.55- Le sanzioni sono una “dichiarazione di guerra”
«Le sanzioni che vengono imposte alla Russia sono come una dichiarazione di guerra- afferma il presidente russo, Vladimir Putin-. Molto di ciò che sta accadendo ora e di ciò a cui stiamo assistendo e di ciò che accadrà è senza dubbio un modo per combattere contro la Russia. E queste sanzioni che ci vengono imposte sono come una dichiarazione di guerra. Se l'Ucraina entrerà nella Nato, ciò porterà allo scontro tra la Russia e l'Alleanza».
15.17- I russi arrestano per droga campionessa Usa di basket
Le autorità russe hanno arrestato una cestista americana due volte campionessa olimpica perché trovata in possesso di sostanze stupefacenti (si tratterebbe di una sigaretta elettronica e di olio di cannabis). L'atleta è stata fermata alla dogana dopo un volo in arrivo da New York. Adesso rischia potenzialmente da 5 a 10 anni. L'arresto rischia di aumentare la tensione tra Mosca e Washington per la guerra in Ucraina.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri