Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
Sì vabbè adesso però non facciamoci prendere dalla psicosi Isis, erano mesi e mesi che lo Yemen era già nel caos più totale, questo è soltanto uno tra i tanti attentati.
Non che sia meno grave eh, assolutamente, come ho già detto prima i morti per me non hanno nazionalità, ma non facciamo passare questo atto sullo stesso piano di altri attentati più vicini a noi. Ormai sembra che tutto ciò che avviene nel mondo islamico sia dominato dall'ISIS, quando fino a metà 2014 manco sapevamo che esistesse.
Cioè, rendiamoci conto che 'sti qua riescono a malapena a gestire zone con vuoti di potere tipo appunto Siria, Iraq, certe zone della Libia, ma è bastato armare i curdi siriani e turchi per fermarli, rendiamoci conto di quanto valgono militarmente.
Dobbiamo veramente temere gente che non ha un'aviazione nè una marina e non riesce neanche a gestire territori con un minimo resistenza?
Dai...

Secondo me si sta esagerando, e anche di parecchio.
Insomma meglio che passi tutto sotto silenzio come successo fino ad alcuni mesi fa.

Comunque per chi se lo fosse perso ieri sera vi segnalo questo servizio delle Iene che rende bene l'idea della feccia che è questa gentaglia:
Le Iene - I SERVIZI TOFFA: Le vittime dell?ISIS | Video Mediaset