Risultati da 1 a 10 di 285

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: La "strage degli innocenti"

Gli studi scientifici sono contrastanti. Quello che è certo è che molte volte la dieta vegetariana sia migliore solo perché chi non la segue abusa di proteine animali, grassi e derivati del latte.
    Ovvio quindi che viva meglio un vegetariano di chi se magna due salami è un chilo di burro al giorno!
    Incontestabile e' che la vita media, la statura e la salute degli italiani siano mogliorati con la possibilità di poter integrare l'alimentazione con le proteine animali.
    Io personalmente cerco di seguire una dieta bilanciata limitando ma senza eliminare le proteine animali, i grassi e i latticini. Piuttosto mi preoccupa molto il come siano allevati gli animali, cosa mangeranno? Che farmaci gli daranno? Ma allo stesso modo mi preoccupa il come siano coltivate le verdure e la frutta che mangio ......quanti prodotti potenziamente nocivi per l'uomo vengono usati per evitare malattie, velocizzarne la crescita e migliorarne la conservazione?
    Meglio una carota al diserbante o una bistecca anabolizzante?
    Se vogliamo vivere meglio dobbiamo migliorare la qualità della nostra alimentazione indipendentemente dal tipo di dieta seguita!

P.S.:discussione interessantissima se affrontata con intelligenza ma anche io credo che il titolo non sia azzeccatissimo ;-)
    Ultima modifica di Corry; 04/04/2015 alle 08:06
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •