Pagina 24 di 94 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 940
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    L' Islamismo integralista ha già vinto. Inutile stare a menarsela con complotti di pezzi deviati del sistema occidentale. Lo stato dei fatti dice che abbiamo:

1) da una parte l' "eccesso di zelo" nel rispetto del diverso, anche E SOPRATUTTO quando certe sue regole travalicano non solo e non tanto il "comune sentire", ma anche le leggi dello Stato di Diritto come é inteso in generale in Europa ed USA.
    Cosa vuol dire rispetto del diverso? Da noi la pari dignità tra le persone è il primo principio o no?

Ciò che non riuscite a capire è che noi potremmo pure ammettere di derogare certi principii. Ma è anche vero che una volta derogato, la nostra cultura l'avremo distrutta noi. Ciò che resterà dopo non sarà la nostra cultura, non quella che conosciamo e che ci coccola da 70 anni almeno.

In tal senso credo che voi che auspicate risposte decise, violente, intransigenti dobbiate rivedere anche il vostro vocabolario. Non credo che a voi interessi preservare la nostra cultura come la conosciamo, pur facendovene proposito. A voi interessa introdurne una nuova, fondata su nuovi principii. C'è bisogno di fare chiarezza su questo.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire rispetto del diverso? Da noi la pari dignità tra le persone è il primo principio o no?

Ciò che non riuscite a capire è che noi potremmo pure ammettere di derogare certi principii. Ma è anche vero che una volta derogato, la nostra cultura l'avremo distrutta noi. Ciò che resterà dopo non sarà la nostra cultura, non quella che conosciamo e che ci coccola da 70 anni almeno.

In tal senso credo che voi che auspicate risposte decise, violente, intransigenti dobbiate rivedere anche il vostro vocabolario. Non credo che a voi interessi preservare la nostra cultura come la conosciamo, pur facendovene proposito. A voi interessa introdurne una nuova, fondata su nuovi principii. C'è bisogno di fare chiarezza su questo.
    Rispetto del diverso significa, ove vi sia compatibilità con le leggi del ns stato di diritto?, andare incontro alle sue esigenze. Come già più volte ripetuto, il limite è dato dalla legge.

Ciò posto, chi non vuol capire, gli va fatto capire. E poiché ad oggi mi sembra che l' abilità di quei personaggi come i predicatori di odio sia stata quella di insinuarsi abilmente fra le pieghe (mancanze?) delle ns leggi, è tempo di tappare queste falle. Si capisce?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Non ho mai sentito un imam di una moschea condannare senza se e senza ma,gli attentati che stanno avvenendo in Europa. L'altra sera stavo seguendo Quinta colonna, subito dopo l'attentato di Bruxelles e al dibattito partecipava pure l'imam della moschea di Catania.Questi di fronte alla domanda di condannare l'attentato di Bruxelles se ne è uscito dicendo che loro piangono i "nostri" morti se noi facciano altrettanto con le vittime musulmane in Iraq,Siria etc

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito un imam di una moschea condannare senza se e senza ma,gli attentati che stanno avvenendo in Europa. L'altra sera stavo seguendo Quinta colonna, subito dopo l'attentato di Bruxelles e al dibattito partecipava pure l'imam della moschea di Catania.Questi di fronte alla domanda di condannare l'attentato di Bruxelles se ne è uscito dicendo che loro piangono i "nostri" morti se noi facciano altrettanto con le vittime musulmane in Iraq,Siria etc
    Beh, con i dovuti distinguo, muoiono centinaia di civili che nulla c'entrano con i "nostri" bombardamenti e nessuno li piange a tal punto che nemmeno ce lo dicono... Che poi l'imam in questione sia un pirla a dire ciò ok, ma è altrettanto vero quel che dice.
    Si vis pacem, para bellum.

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    A parte citare il samaritano, il Cireneo ed il servo del centurione (la storia a mio avviso più rappresentativa), con la sottolineatura delle buone opere del diverso, ma dimmi: i missionari cristiani chiedono mai la "patente religiosa " alle vittime di oggi, a.D. 2016?

Visto che non intendi, ci riprovo:
    non va bene l'antico? Eccoti il nuovo testamento, puro vangelo.
    Ti lamenti degli imam che non pregano per le vittime di Bruxelles?
    Eccoti un Gesù che pensa solo ai figli di Israele...

In effetti accostamenti un po' forzati...

Ma via, visto che parli di missionari cristiani (cosa c'entravano poi...) parliamo anche di questo allora

Il Terrorismo Cristiano ed i Genocidi nel Mondo

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Visto che non intendi, ci riprovo:
    non va bene l'antico? Eccoti il nuovo testamento, puro vangelo.
    Ti lamenti degli imam che non pregano per le vittime di Bruxelles?
    Eccoti un Gesù che pensa solo ai figli di Israele...

In effetti accostamenti un po' forzati...

Ma via, visto che parli di missionari cristiani (cosa c'entravano poi...) parliamo anche di questo allora

[url=http://mgpf.it/terrorismo-cristiano]Il Terrorismo Cristiano ed i Genocidi nel
    Quanto benaltrismo. Citi il nuovo testamento che benché nuovo è di duemila anni fa. Da allora mi pare che qualche passaggio evolutivo ci sia stato, non ti pare? Resta sul pezzo per cortesia: non puoi star sempre a comparare gente che ragiona come 1436 anni fa .....
    Ultima modifica di and1966; 30/03/2016 alle 06:52

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Invece il Corano va preso alla lettera? E, nel caso, perchè?
    Guarda che i primi che lo prendono alla lettera sono i muslims ortodossi (che non sono la "trascurabile minoranza" spacciata dal mainstream thinking) ed, ovviamente, gli integralisti.
    Ultima modifica di and1966; 30/03/2016 alle 06:51

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Bisogna utilizzare terrorismo psicologico su tutti gli integralisti islamici che vengono arrestati.Si potrebbero metterli in cella con maiali e dare loro da mangiare carne di maiale a colazione, pranzo e cena.Poi dovrebbero accudire i maiali, dando loro del mangiare e lavarli.Inoltre dire loro che tutti i loro amici che si fanno saltare in aria,quello che resta del l'iro corpo verrà seppellito con i resti del maiale.In questo
    Modo non andranno puri in paradiso

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

quando ci ritroviamo a combattere un nemico disposto a rimetterci la propria pelle pur di farti del male...

quello che mi fa rabbia è che se l'attentato lo facevano negli stati uniti a quest'ora li avevano già ammazzati tutti... purtroppo invece hanno colpito una tra le tante nazioni- patate lesse stile Italia

Menzionato
    14 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •