Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
grandissimo...
bruttina la 33...Originariamente Scritto da solojuve
ma quella che veramente mi faceva schifo era l'alfasud o l'Arna
ORRIBILI![]()
un po come l'attuale C4
UN VERO CESSO AMBULANTE![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Il termine cesso è ammesso?Originariamente Scritto da Chuck Norris
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
beh è un aggettivo comune a tante coseOriginariamente Scritto da beppe
molto usato anche da chi ha mal di pancia
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Certamente!Originariamente Scritto da solojuve
Un aborto pari a quasi un milione di esemplari suddivisi tra le varie versioni berlina e sportwagon da 1.3 a 1.7 cc.
Ma valÃ* valÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Solo se si parla di Alfa.Originariamente Scritto da beppe
Più calci per tutti!!
l'alfasud non era il massimo...c'era di peggio...la ARNA faceva a dir poco cagare....ah...scusate...ma il termine a dir poco è ammesso?Originariamente Scritto da Fabian
![]()
Solo se usato con parsimonia e riferito alle Alfa in genere.Originariamente Scritto da beppe
Unica eccezione l'Arna, per la quale e' piu' consono il temine Latrina.
Ancora da assegnare il termine vespasiano, cmq dai primi rilievi storiografici pare fosse colorato di rosso....![]()
Ciuc, vedi di non rompere la minchia che non è il momento!Originariamente Scritto da Chuck Norris
Stanno a farsi burla della mia amata sti bastardoni!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche di Regata ne han vendute un bel po'.Originariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri