Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
sì, concordo, ciò non toglie che il tizio in questione sia un collione, nonché criminale.
onestamente mi auguro che la paghi con il massimo possibile a livello legale, ma gli auguro anche un bel cagotto di un mese

controllarne il numero è corretto, secondo me, ma deve essere fatto con criterio e con i giusti modi. l'orso problematico si abbatte, l'orso che non fa niente di male no o meglio, non prima di avere abbattuto quello problematico.
così, letteralmente "gratis", mi dà fastidio.
Adesso il "signorino" di cui si sa ormai anche nome e cognome ha paura ed è sotto scorta dei carabinieri, così come hanno paura quegli altri scarti umani (ed i loro genitori di riflesso) che hanno ucciso a calci una capretta nel frusinate.
Le "pene" della legge umana in questi casi sono poco afflittive, io mi auguro che prima o poi la Natura si vendichi con loro: un fulmine, una inondazione, uno sciame di calabroni rossi, di api inferocite, cani randagi affamati...

I killer della capretta di Anagni e l'uomo che ha sparato all'orsa Amarena vivono chiusi in casa. Per loro costanti minacce di morte - Open