Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
Adesso il "signorino" di cui si sa ormai anche nome e cognome ha paura ed è sotto scorta dei carabinieri, così come hanno paura quegli altri scarti umani (ed i loro genitori di riflesso) che hanno ucciso a calci una capretta nel frusinate.
Le "pene" della legge umana in questi casi sono poco afflittive, io mi auguro che prima o poi la Natura si vendichi con loro: un fulmine, una inondazione, uno sciame di calabroni rossi, di api inferocite, cani randagi affamati...

I killer della capretta di Anagni e l'uomo che ha sparato all'orsa Amarena vivono chiusi in casa. Per loro costanti minacce di morte - Open
allora, per come la vedo io è scandaloso che debba essere sotto scorta, se vogliono ammazzarlo o fargli del male ci si abbassa SOTTO al suo livello (che è già bassissimo).
per queste cose dovrebbe pensarci la legge, solo che in Italia questa frase fa ridere.

quei ragazzi che hanno ucciso la capra a calci sono ancora peggio, comunque.
lì è proprio demenza, ed il fatto che io debba pagare le tasse (e la loro futura pensione) e che abbiano i miei stessi diritti mi fa un po' schifo... frega niente se hanno solo 18 anni, significa essere peggio della peggior bestia esistente, l'età è una scusa fino ad un certo punto.
per come la vedo io siamo in troppi e sarebbe giusta una selezione
ma purtroppo non si può e spero solo che questo episodio gli costi caro per tutta la vita, anche solo a livello di vergogna.