Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
Come che avessi detto che Bolzano fa schifo su tutti i miei postCerto che hanno votato diversi anni fa, e chi non passerebbe nelle altre Province viste le enormi disponibilità economicheIl discorso sarebbe uguale ipotizzando Belluno a statuto speciale e Trento e Bolzano normali province a statuto ordinario, vi vedrei bene a difendere Folgaria, Grigno, Borgo Valsugana e DobbiacoIntanto la Regione che fa più turisti resta la mia, ed è la sesta Regione a livello europeo, chissà perchèMa che antipatici che son questi veneti ai turistiSon sempre più curioso di vedere le vostre reazioni appena abbiamo l'autonomia
LE nostre reazioni? Festa! Così non stra -scassate le palle agli altri

Flixbusqua mi sa che di imbarazzante c'è proprio questo "Flixbus"!

Un offerta turistica come quella che c'è in Veneto non la trovi là neanche se avesse 3 volte l'autonomia che ha adesso.Da questo punto di vista son abbastanza sfortunati, altrimenti non si spiegherebbe la massa di turisti che abbiamo qua in Veneto che loro possono solo sognarsi
Ti dirò che paragonare la macchina turistica altoatesina con quella Veneta, ti concedo il maiuscolo, è massacrante. Per voialtri eh, poveretti non per la mia provincia.
La rete di gestioni familiari e piccole attività è immensa e così bene ramificata che offre di tutto.
Denominatore comune: la tradizione, in tutte le salse.

Garda e Venezia avete. Venezia ha un piccolo problemino di sovraffollamento da turismo.

SICURAMENTE UN PACCHETTO DI AUTONOMIA AVREBBE EVITATO LO SPOPOLAMENTO DELLA SERENISSIMA CAPITALE. E INVECE ROMA LADRONA!

E GARIBALDI CANE!

@jack9 , i dialetti infatti non centrano nulla, il veneto è una lingua riconosciuta ufficialmente dalla mia Regione, quindi di dialetti tranquillo non ne parla nessuno
Questa frase credo d'averla letta già 57 volte, ma non sono sicuro.