La Repubblica Ceca ha intercettato un carico di un paio di tonnellate di merci sanitarie dalla Cina all'Italia distribuendolo nei suoi ospedali.
Ambasciatore convocato e nient'altro
Babiš, il presidente della Repubblica Ceca berlusconiano...ah già, niente politica. Che strano caso però, dove vigono certe ideologie....
E niente, la Cina deve reinviare il carico direttamente a Verona non farlo atterrare altrove in Europa.
Scarseggiano mascherine negli ospedali periferici delle province autonome di Aosta, Bolzano e Trento.
A Praga non ci andrò più.
Coronavirus, cosi la Repubblica Ceca ha sequestrato migliaia di mascherine inviate dalla Cina all'''Italia - la Repubblica
Martedì questo ancora..
La Cina ha avviato la logistica per il secondo invio. DIRETTO sto giro.
Morto il medico della Franciacorta tornato dalla pensione per combattere il coronavirus - La Stampa
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In Bielorussia la psicosi del coronavirus si sconfigge con la Vodka... Il campionato di calcio inizia come se nulla fosse e a pieno pubblico....
Da segnalare il Bate Borisov che ha perso 3-1.
In Bielorussia si gioca a porte aperte, il Presidente: "Bevete vodka per uccidere il Coronavirus" - Calcio - Eurosport
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Esatto. Credo che non si tratti di ipocondria o qualcosa di simile in questi casi, magari solo di fobia dei germi o del pulito che però a volte può non essere del tutto razionale, insomma non è che ci prendiamo chissà quali malattie senza farlo.
Conosco molte persone che rabbrividiscono al solo pensiero di toccare maniglie, rubinetti, che usano i guanti in autobus e per portare il carrello al supermercato, che preferirebbero farsela addosso piuttosto che usare i bagni pubblici e toccare la carta igienica (il bello è che poi ti lavi le mani!), ma onestamente credo che fare tutto ciò sempre sia estremamente ansiogeno, io non ce la farei mai. Sto cercando di adottare qualcuna di queste misure in questi giorni e vedo quanto è pesante e stressante dover sforzarsi di farlo...
Ovviamente si danno per scontate le più basilari norme igieniche (lavarsi le mani), ma in questo caso sono poche le persone che in giro si lavano con l'amuchina ogni cinque minuti (anche perchè così facendo una boccetta durerebbe un giorno)
Segnalibri