A proposito di Iran... stanno messi male (come pensavamo)
L'Iran ha temporaneamente rilasciato più di 54.000 prigionieri nel tentativo di combattere la diffusione della nuova malattia da coronavirus in carceri affollate.
Su Sjy tg24. Se vai sul sito del poli trovi ulteriori dettagliCoronavirus: 3 casi al Politecnico Torino, in isolamento
Ci sono tre casi di positività al Coronavirus tra il personale e i dipendenti del Politecnico di Torino. Sono in "isolamento secondo le disposizioni di norma e in buono stato di salute". Lo rivela il rettore Guido Saracco in una nota pubblicata sul sito dell'ateneo. "E' pervenuta da parte della Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica di Torino richiesta di collaborazione relativamente a tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico.
Dal Comitato Scientifico per l'emergenza coronavirus, sembra arrivare la notizia della sospensione per un mese di tutte le manifestazioni, sportive e non, che comportino affollamento.
In Francia chiuse anche le piscine di Lourdes.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Penso che le partite si giocheranno comunque a porte chiuse...
Comunque, se il mio ragionamento analogico di confronto tra i dati di Italia, Corea e Iran (sul numero dei guariti) è corretto, noi attualmente potremmo avere fino a 20.000 casi e l'Iran fino a 60.000. Temo che a breve saremo messi peggio della Cina.
Segnalibri