Sicilia 596
+138 rispetto a ieri
nel palermitano casi di isolamento domiciliare dopo gli esodi dal nord
Meglio se non dico altro...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Si, diciamo che hanno un che di ossessivo (nei confronti di tutto) ma in situazioni del genere li previene sicuramente da comportamenti scorretti.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Anche a me,nella mia immensa ignoranza,dalle prime volte che l'ho sentito mi ha convinto ed è sempre stato il mio punto di riferimento.
Stride il fatto che sia il primario dell'ospedale dove lavora la dottoressa Gismondo(che beninteso è senz'altro una validissima scienziata,ma il punto è che ha sbagliato nella comunicazione per un fatto magari emozionale,ma la cosa grave è che abbia perseverato nelle sue affermazioni anche in seguito probabilmente solo per vanità).
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
il così fan tutti mi interessa poco Stefano
abbiamo svilito il nostro sistema sanitario in modo indegno e ora ne paghiamo lo scotto
spero che al di là di tutta la retorica, a tratti personalmente indigesta, sugli angeli in camice qualcuno a posteriori si ricorderà di cosa abbiamo fatto per giungere a questo punto
E pagheremo salate tutte le mance elettorali elargite per l'ennesima volta....
cura draconiana o inflazione verso l'infinito e oltre...
scusate l'OT
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri