43715 tamponi italia poca roba
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Personalmente ritengo il migliore dei modelli il mio. Pur consapevole che l'ho fatto sul momento, pur consapevole che io non sia un matematico o statistico vero, pur consapevole che è empirico, e pur consapevole che è da prendere con le pinze. Questo per dire come vedo chiunque dà annunci di casi zero, non per spacciare il mio modello come vero (è imperfetto senza dubbi).
Quei modelli pur elaborati da fisici, matematici con licenze e qualifiche, fanno pena.
sul Carlino un imprenditore locale l'ha prescritta a 48 i sui dipendenti asintomatici ed è venuto fuori che il 25% risultava averlo avuto (di cui un terzo tuttora contagiosi).
Coronavirus Pesaro, spende 18mila euro per fare i test sierologici ai dipendenti - Cronaca
che potrebbe testimoniare che finalmente stiamo smaltendo quasi del tutto i tamponi vecchi in molte regioni.
44k tamponi al giorno rispetto a due settimane fa sono già un successo, non ci sputo sopra, soprattutto con meno contagi di ieri nonostante il numero di tamponi più alto del 50% rispetto al gg precedente, mica pizza e fichi. per me significa proprio questo, ci sono sempre meno tamponi in coda da analizzare in varie regioni. sicuramente in netto ritardo ci sono ancora Piemonte e parte della Lombardia, nonché forse la Puglia con la situazione RSA da controllare.
Si vis pacem, para bellum.
Uno degli Stati apparentemente messi peggio, tra quelli un po' indietro, è la Repubblica Dominicana: 3600 positivi su 9200 test totali. Ma anche la Moldavia, 2000 positivi e 6200 test.
Segnalibri