Pagina 6486 di 12420 PrimaPrima ... 548659866386643664766484648564866487648864966536658669867486 ... UltimaUltima
Risultati da 64,851 a 64,860 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Parlo dell'assunto che sta dietro la frase e non della reale ed eventuale applicazione di misure restrittive, perchè alla fine è il primo che è stato attaccato. Poi non dobbiamo mica essere per forza tutti d'accordo, solo non mi sembra una frase così orribile in questo contesto, tutto qui.
    È orribile per quello che lascia intendere, non credo si debba avere difficoltà a immaginarlo. Scrivere che “non fanno parte del tessuto produttivo” più che indicare una strategia (quale il confinamento degli anziani) lascia pensare a una sorta di “inutilità” degli over 60 nel tessuto sociale. Ci credo poi si sia indignati.
    Poi sono stato il primo a Febbraio già a pensare al confinamento degli over 65, e all’immunizzazione di massa tra under 50, ma credo sia inapplicabile e quindi ho cambiato idea, non parlandone più.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Hahahahahahahah

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Io lo dico da giorni che si parla troppo...e quando si parla troppo escono anche tante stronzate dalla bocca.
    Se tutti imparassimo a parlare di meno in queste settimane sarebbe una gran bella cosa, dai politici, ai social, fino ad arrivare ai forum.

Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Io sinceramente sono contentissimo di andare in miseria per regalare due anni a mia nonna pluripatologica.
    Anche perché fregarsene vuol dire ritornare ad un certo periodo degli anni '30 in Germania.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Veramente agli anni '30 ci stiamo tornando con questa dittatura sanitaria

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io e mio padre pensammo a un falso positivo, anche perché non gli ripeterono mai il tampone, se non di guarigione che ovviamente era negativo...

Be, ha fatto il sierologico, e ha davvero gli anticorpi!
    Ma i falsi positivi sono impossibili

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Veramente agli anni '30 ci stiamo tornando con questa dittatura sanitaria
    Certi commenti li eviterei,grazie e cmq non è il luogo adatto.Ritorniamo sui binari please...

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ...punto primo

punto secondo, voglio vedere "te" se quando hai 70 anni, dopo che ne hai passati più di 40 a spaccarti la schiena, vieni trattato così dallo stesso ente che hai foraggiato con centinaia di migliaia di euro di tasse, quasi la metà di quello che hai guadagnato, spendi di meno per la famiglia cazzo.
    boh, in maniera pragmatica è ovvio che se chiudi in casa e ISOLI da qui a per sempre gli over 60 il problema lo risolvi, ma veramente qualcuno pensa che sia attuabile? o che sia anche solo giusto eticamente e sotto tanti altri punti di vista? in Italia poi che la quota over 60 è praticamente un terzo della popolazione intera?
    boh, solo uno come quel governatore là poteva uscirsene con frasi così tanto infelici...
    Giusto, chiudere tutti in casa e mandare l'economia in malore si può fare, chiudere solo una parte della popolazione che in gran parte è in pensione non si può fare Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Secondo me, in questa diatriba, chiunque si stia polarizzando ha fortemente torto.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento fresco
    Menzionato
    18 Post(s)

Per fare i test hanno impiegato:

6000 militari
    5000 forze dell`ordine
    15 000 medici
    10 000 amministrazione sanitaria
    250 guardia di finanza
    4000 volontari

Questi i numeri della Slovacchia per "l`operazione logistica piu`grande della storia Slovacca".

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È orribile per quello che lascia intendere, non credo si debba avere difficoltà a immaginarlo. Scrivere che “non fanno parte del tessuto produttivo” più che indicare una strategia (quale il confinamento degli anziani) lascia pensare a una sorta di “inutilità” degli over 60 nel tessuto sociale. Ci credo poi si sia indignati.
    Poi sono stato il primo a Febbraio già a pensare al confinamento degli over 65, e all’immunizzazione di massa tra under 50, ma credo sia inapplicabile e quindi ho cambiato idea, non parlandone più.
    Ma solo a me sembra che si sia completamente travisato il significato?
    Io l’ho inteso come “siccome non sono più in età lavorativa, è meno pesante economicamente imporre un accasamento a loro piuttosto che a tutta la popolazione, in modo da non farli entrare in contatto con possibili occasioni di contagio tutelandoli senza creare un disastro economico e sanitario”.

Aldilà che sia fattibile o meno, vedo che i più l’hanno intesa come “siccome non producono più chissenfrega e lasciamoli crepare”

Ragazzi pensateci un momento prima di partire in quarta, io non ci vedo nulla di male in quell’affermazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •