qui hai tutto quello che vuoi GitHub - pcm-dpc/COVID-19: COVID-19 Italia - Monitoraggio situazione
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
a me piacerebbero tanti dati .
es, oltre a quello chiesto delle rsa
mi piacerebbe sapere quanti tamponi vengono fatti dividendoli per ospedale/struttura .
i ricoverati usciti /entrati - non solo le ti entranti
i guariti dall'ospedale e i guariti che erano in quarantena a casa
per quelli che son in quarantena a casa quanti sono asintomatici e sono in quarantena perchè positivi
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Qua trovi qualcosa usciti / entrati
Ospedali veneti: rispetto a gennaio 2020, ingressi e uscite aumentati quasi...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io vorrei sapere nelle altre regioni il rapporto positivi/tamponi...
BOLLETTINO. «Eseguiti 18.740 molecolari più 33.636 rapidi, in 24 ore 52.376 tamponi: incidenza positivi 8 per cento. I positivi sono 4.211, anche domani saremo la regione con più positivi d'Italia, ancora non sappiamo quanti tamponi fanno le altre regioni. Sono settimane che chiediamo che venga fornito il dato scorporato tra molecolari e rapidi per regioni. 3298 i ricoverati in totale, 365 in terapia intensiva (-13) e 2933 (-20) in area non critica. I morti sono +107, dimessi 9.245 (+158)»
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Chissà se i container per i morti negli ospedali sono dovuti ai tanti tamponi:
Container per i morti all'aperto perche le celle frigorifere dell'ospedale sono piene
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Si, però non puoi incorporarli nello stesso totale, perché quei positivi escono solo dalla conferma dei molecolerali. Prima si fa il rapido, poi si fa il molecolare di conferma quindi non è corretto contare entrambi i tamponi per una singola persona. Come minimo dal totale deve essere tolto l'ammontare dei positivi, posto che siano tutti testati in entrambi i modi. Inoltre ci sarà una differenza temporale tra il rapido ed il molecolare immagino
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ne discutevano, grafico del Financial Times, che evidenzia chi ha salvato vite e sacrificato l'economia e il contrario.....si accettano scommesse su dove siamo noi.....
Ovviamente nella parte dove non si è salvato né le une né l'altra.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In Umbria negli ultimi mesi è aumentata del 234% la richiesta di pacchi alimentari negli empori solidali della regione.
Logica conseguenza sarà il passaggio da una emergenza sanitaria ad una emergenza sociale.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri