guarda, quella dei comuni di 5k abitanti e blablabla posso anche capirla, cioè è tutta "colpa" delle pressioni delle regioni a mio modo di vedere. L'altra è assurda, io potrei andare dai miei nonni anche il giorno di natale, con mia mamma, sulla stessa macchina. Mio papà potrebbe raggiungerci con un'altra macchina, nessuno potrebbe dirci niente perchè come fanno a controllare in casa? Ed ad aspettarci potrebbero esserci tutti gli altri nostri parenti, come se fosse un Natale normale, in 14 in salone a mangiare. Noi non lo faremo, staremo io ed i miei genitori e basta a casa nostra, ma questa regola del poter vedere i parenti è assurda, e ne pagheremo le conseguenze
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Leggo tante lamentele, alcune anche condivisibili. Tante volte mi sono trovato in disaccordo con le misure prese dal governo, ma dopo le scene che ho visto domenica scorsa a Bergamo (preciso dalla finestra di casa), con un fiume di gente in centro sono quasi sollevato da nuove restrizioni. Il buon senso non esiste e senza restrizioni a natale sarebbe stato il delirio...
Inviato con piccione tramite Tapatalk
La provincia di Bolzano aveva programmato di avviare il turismo per le festività grazie ai test fatti,con una spesa non indifferente.
Ma non é stato così,hanno dimezzato i positivi in poco tempo, e questo é stato già un successo.
Poi ,ora con apertura a zona gialla sarà un errore ,si ritornerà a peggiorare la situazione.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Strano che non abbiamo detto che chiudono ora per salvare Pasqua, Ferragosto e l'Immacolata. Di solito funziona così bene...![]()
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
ma restrizioni de che? Con queste deroghe ci si potrà muovere come si vuole altroché restrizioni, ed i controlli saranno molto blandi come sono stati l'ultimo "lockdown", visto che si aveva mille scuse per muoversi tra comune, banalmente fare la spesa o andare dalla parrucchiera
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri