Tra le peggiori in Italia la mia provincia.. E lo vedo, maledizione.
Mi preoccupa un collega che ha tosse pressoché continua non appena apre bocca. Niente febbre, ma sta tosse del menga.. Mah. Ovviamente tamponi rapidi tutti negativi, ma questo non devo neanche dirlo in quanto non rappresenta una novità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà cambia
Ad esempio ad ottobre nel mio ambiente di lavoro c'è un positivo
Mi fanno il test e sono negativo.
Ora capita di nuovo un positivo e rifaccio il tampone, e stavolta mi sono contagiato. Non sono un nuovo caso testato, ma di fatto è come se lo fossi, visto che i due eventi sono indipendenti tra di loro
no aspetta, nuovo caso testato è sul breve. faccio un tampone settimana scorsa (nuovo caso testato), sono positivo, ne faccio un altro per la negatività e questo non è nuovo un caso testato. non che se hai fatto un tampone una volta nella vita dopo non sei più un nuovo caso testatocioè, voglio ben sperare non sia così
![]()
Si vis pacem, para bellum.
e ok, i numeri son numeri ma dipende anche come li fai sti benedetti tamponi.
perché se per 3 positivi fai tamponi a 9mln di persone in 3 giorni, non è la stessa cosa che farli al bisogno come da noi... se ti metti a tamponare a caso tutta la Lombardia il rapporto sale ma il risultato non è che cambia granché
e comunque 80k contagi in Cina non ci crederei manco se fosse veramente così
ma proprio tra tutti gli stati, io penso che sia quello con il "sommerso" (volutamente nascosto secondo me) più alto del pianeta. 80k riscontrati----> milioni quelli reali.
Beh, da inizio pandemia ci sono più di 21 milioni di persone testate. È verosimile che siano tutti coloro che hanno fatto almeno un tampone
Il fatto è che quando hanno aggiunto questo dato probabilmente non si poneva questo problema perché tanto erano in pochi ad essere stati testati. Ora non più
Segnalibri