Pagina 8818 di 12420 PrimaPrima ... 781883188718876888088816881788188819882088288868891893189818 ... UltimaUltima
Risultati da 88,171 a 88,180 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    sei su Scherzi a parte!
    Ah, no.

Purtroppo son cose che possono capitare.
    La sfiga è il tempismo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Leggo che i magistrati minacciano di rallentare l'attività se non ricevono il vaccino
    Meno male che i cassieri non ragionano come loro, altrimenti saremmo morti di fame
    https://tinyurl.com/7edn56w8
    In realtà non è andata proprio così.
    Il "grande capo" si è scusato pubblicamente ed ha attribuito ad un grave errore di comunicazione il messaggio che ne è uscito.
    Vero o no che sia è già più di quel che succede normalmente...

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Allegato 563620

trovata giusto ieri in rete e me la sono salvata, direi che esprime visivamente quello che intendi
    Direi di sì.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ripeto: non sto giustificando la scelta, sicuramente mi sono espresso male...volevo dire soltanto che ne faccio buon viso a cattivo gioco, perchè si tratta di settantenni e ottantenni per la maggioranza sicuramente, quindi comunque rientravano tra le categorie da vaccinare prioritarie e averlo fatto non è un male nè uno spreco.

Poi avrebbero dovuto sacerdoti come altre categorie professionali aspettare il loro turno, con la precedenza che sarebbe dovuta secondo me spettare esclusivamente nel primo trimestre a ottantenni e settantenni + personale sanitario e malati che lo richiedevano in accordo con i loro medici curanti.
    non penso che la polemica si sia scatenata per i sacerdoti più anziani, se uno ha 80 anni li ha a prescindere dal lavoro che fa. qui i 70enni non sono stati vaccinati, nemmeno col contagocce, se per caso scopro che un sacerdote di 70anni s'è vaccinato prima perché è un sacerdote.... va beh non ti dico cosa farei perché risulterei molto volgare
    parliamo dei farmacisti? loro sì che andrebbero vaccinati PRIMA di qualsiasi sacerdote (tolti gli 80enni o i più anziani in generale, ci mancherebbe), ma che scherziamo?

Vaccini a sacerdoti Taranto, Arcidiocesi'mai preteso favori' - Puglia - ANSA.it

specifica che sono partiti dai più anziani (senza dare età e niente.....), se nessuno avesse sollevato la polemica, sarebbero andati avanti.
    e la frase con cui conclude mi manda in bestia: veramente pensa che abbiano svolto un ruolo per la comunità più importante di un cassiere o di un farmacista?
    ma ripeto, non scherziamo proprio
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Io sui sacerdoti spezzo una lancia a favore, il contatto con la gente, con tutte le regole del caso, c'è.
    Mi è spiaciuto che dal Vaticano non abbiano banalmente destinato dosi per loro così evitavamo polemiche inutili su eventuali precedenze.

Tante parole sul tema nell'opinione pubblica credo risiedano nel fatto che le chiese sono aperte da maggio e altri luoghi ugualmente "sicuri" no: però la "battaglia" andrebbe condotta sull'aprire i secondi, non chiudere anche le prime.
    Poi ci mancherebbe io sono credente praticante e sono ovviamente di parte.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    L'ho scritto infatti

Con le ragioni sopra ho spiegato perchè tutto sommato possiamo tollerare la scelta fatta. Ma tra tollerare e dire "è stato corretto e quindi dovrebbero farlo ovunque" c'è un oceano, e non è quello che volevo comunicare, e se così è stato me ne scuso, soprattutto perchè ho offuscato il dramma che Cristiano voleva trasmetterci (scusami davvero Cri).
    no, personalmente non la tollero nemmeno, tollero il sacerdote 80enne, ne ha pieno diritto come tutti gli altri, ma siccome so che per quanto anziani la stragrande maggioranza è tra i 60 e i 70 anni e sono certo che alcuni di questi nel tarantino abbiano già ricevuto il vaccino, non solo non lo tollero, ma lo condanno. e se governassi io, per sbaglio, finirebbero in carcere loro e chi gli ha dato il permesso di farlo.
    preferisco che si vaccini Emiliano, lui si che ha da fare e ha delle responsabilità, mica il parroco di Sant'Antonio di Massafra, eddai.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Io sui sacerdoti spezzo una lancia a favore, il contatto con la gente, con tutte le regole del caso, c'è.
    Mi è spiaciuto che dal Vaticano non abbiano banalmente destinato dosi per loro così evitavamo polemiche inutili su eventuali precedenze.

Tante parole sul tema nell'opinione pubblica credo risiedano nel fatto che le chiese sono aperte da maggio e altri luoghi ugualmente "sicuri" no: però la "battaglia" andrebbe condotta sull'aprire i secondi, non chiudere anche le prime.
    Poi ci mancherebbe io sono credente praticante e sono ovviamente di parte.
    il farmacista è a contatto con la gente, il cassiere è a contatto con la gente, il giudice è a contatto con la gente, l'avvocato è a contatto con la gente, il gommista è a contatto con la gente.
    il malato oncologico rischia di crepare non appena il covid lo sfiora, il politico deve legiferare per mandare avanti la baracca a partire da Draghi fino ad arrivare al sindaco.
    tutte categorie per cui nessuno ha alzato un dito, e sono lì ad aspettare.
    mo mi venite a dire che il sacerdote ha più diritto di loro?
    ma PER FAVORE.
    è proprio questa mentalità arcaica e, poco da fare, BECERA, che ci manda in malora.
    ripeto, non scherziamo per cortesia che non ha senso da dovunque la si guardi.
    parliamo di gente che vive in Italia e questa paga per loro tutto, quando però le proprietà dentro le quali si rinchiudono sono del Vaticano che nonostante escano soldi pure dai tombini, non è in grado di vaccinarli e quindi, come se non bastasse, passano pure davanti a gente tipo la madre di Cristiano, con vaccini ITALIANI, pagati dai contribuenti ITALIANI.
    preferisco donare il mio vaccino ad un africano povero piuttosto che ad un prete, e lo stesso dovrebbe fare quest'ultimo, altroché valicare gli altri.
    e no, se i bambini non possono andare a scuola, gli anziani DEVONO non poter andare a messa, non scherziamo nemmeno qui. ed è sacrosanta la chiusura delle scuole in questa fase, come lo dovrebbe essere quella delle chiese che però caso strano sono sempre rimaste aperte.
    se ho una casa al mare non ci posso andare, per i fatti miei, ma posso andare a messa insieme ad un centinaio di persone con età media 70 anni.
    ma non scherziamo proprio.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Nuovo Virus Cinese BOLLETTINO VACCINATI
    del giorno 31/03/2021

• Dosi somministrate: 270.620 (tot: 10.199.283)
    • 1ª dose: 190.076 (tot: 7.006.660)
    • 2ª dose: 80.544 (tot: 3.192.623)

• Immunità di Nuovo Virus Cinese*: 11.61%
    *calcolata sulla prima dose

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 01/04/2021 10:26

🟠 MOLISE
    ├ nuovi pos: 17 ➜ 36
    ├ decessi: 1 ➜ 2
    ├ tamponi: 605 ➜ 558
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 2.81% ➜ 6.45%
    └ vaccinati totali: 64357

Nuovo Virus Cinese Campione: 0.1%

Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 23894
    ├ Variazione: +112% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 36
    ├ Oggi [ipotesi]: n.d.
    └ Tasso positività: 6.45%

Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 467
    ├ Variazione: +100% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2
    └ Oggi [ipotesi]: n.d.

Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: -6
    └ Oggi [attuali]: +0

Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 10.199.283

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Sai che preoccupazione per la J&J... 15 milioni di dosi rovinate delle quali non ci sarebbe arrivato nulla comunque
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •