Non lo so, alle volte è un meccanismo di difesa psicologica (spesso a contagiare i genitori anziani sono stati i figli che si sono infettati sul luogo di lavoro e ora sono devastati da sensi di colpa, credere ai complotti magari li aiuta a sentirsi meno peggio) o magari questa signora si è lasciata convincere, da quei gruppi per le "Cure domiciliari" che sono spesso una copertura per sanitari no-vax, che i suoi genitori siano morti perché non curati "adeguatamente"...
Poi per carità, la galassia no-vax, no-covid, no-mask è piena di gente stranissima, una volta ho intercettato un tizio che sulla pagina di Facebook di Giovanni Toti aveva scritto, ad aprile sono stato tre settimane in rianimazione, mi hanno detto che era perché avevo il Covid ma io non ci credo a 'sto virus... per cui ci volete fare?![]()
Cioè, spero di aver capito male, eri in Italia da tre settimane come turista ma hai comprato il biglietto il 29 giugno, per vedere la partita e venire via domattina, stadio precluso. Eri a Bolton fino all'altro ieri ma l'hai comprato il 27/6 e allora 'stasera entravi all'Olimpico?![]()
Europei 2021, Uefa: "Stop alla vendita dei biglietti a chi proviene dalla Gran Bretagna. Annullati quelli emessi dal 28 giugno" - Il Fatto Quotidiano
Hanno bloccato ed annullato solo i biglietti venduti dal 28 giugno, tutti quelli chd avevano biglietti venduti prima potevano regolarmente assistere all partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri