Pagina 9888 di 12420 PrimaPrima ... 88889388978898389878988698879888988998909898993899881038810888 ... UltimaUltima
Risultati da 98,871 a 98,880 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ti ricordi che in prima ondata raccontai della sorella di una amica di mia madre di Brescia si vide morire madre e poi subito dopo padre in casa perché ambulanze non ce n'erano? e lei si fece comunque un covid pesante pesante, ma sopravvisse.
    perfetto, è diventata antivaccinista a tal punto che, visto che la figlia è negli USA e avendo vinto una borsa di studio ad Harvard ha dovuto vaccinarsi (non chiedermi perché, ma sembra fosse costretta), l'ha rinnegata non scherzo, le ha detto che non vuole più vederla l'ho saputo ieri da mia madre.
    adesso questa va in giro nelle piazze a fare i raduni no-vax e cose del genere.
    ecco, di sta gente in giro ce n'è parecchia, io farei loro un TSO, quello sì che sarebbe incostituzionale ma incredibilmente divertente per i miei gusti
    Questa poi, con tutto quello che ha affrontato...mi chiedo se certa gente non abbia segatura al posto del cervello.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Semplice, in linea di principio uno stato che pretende di tutelare il cittadino da se stesso è uno stato che va abbattuto subito, senza passare da ipotesi intermedie...
    Vabbè, se la porti in questo piano ok , spero però tu abbia capito che intendessi.
    Potremmo meglio paragonare l'obbligo vaccinale eventuale all'obbligo di istruzione. Perchè dovresti opporti a mandare i tuoi figli a scuola? Che effetti collaterali potrà mai dare, e quali benefici invece potrebbe elargire?

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Burian, Astrazeneca o mix?
    Io ti direi mix, pare che con la seconda dose ci siano più anticorpi in circolo. Gli effetti collaterali "importanti" di una vaccinazione eterologa, se ci sono, non sono molto frequenti o a questo punto sarebbero emersi con migliaia di vaccinati in questa maniera.

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Vabbè, se la porti in questo piano ok , spero però tu abbia capito che intendessi.
    Potremmo meglio paragonare l'obbligo vaccinale eventuale all'obbligo di istruzione. Perchè dovresti opporti a mandare i tuoi figli a scuola? Che effetti collaterali potrà mai dare, e quali benefici invece potrebbe elargire?
    Ma infatti all'obbligo vaccinale, qualora fosse necessario, io sarei assolutamente favorevole, semplicemente perché non vaccinarsi, constata l'efficacia del vaccino e avendone la possibilità, è fondamentalmente un atto di prepotenza... è come dire la mia libertà è più importante della tua salute o addirittura è come dire che la mia libertà è più importante della tua.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Oh ma, fortuna che han bloccato i biglietti dall'Inghilterra e non son venuti in aereo gli inglesi....da dove sbucano i 7/8.000 che ci sono all'Olimpico?
    Non è solo ironia, me lo domando proprio...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Io non capisco chi è contrario all'obbligo vaccinale. E' come se si fosse contrari all'obbligo di mettere le cinture di sicurezza in macchina: i rischi sono pressocchè zero, i vantaggi per te e per gli altri sono notevoli. Non vedo proprio motivo di opporsi se non per puro spirito di contrapposizione.
    Perché dovrei vaccinare miei figli di 6 mesi e 3 anni visto che non è ancora fatta nessuna minima sperimentazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Oh ma, fortuna che han bloccato i biglietti dall'Inghilterra e non son venuti in aereo gli inglesi....da dove sbucano i 7/8.000 che ci sono all'Olimpico?
    Non è solo ironia, me lo domando proprio...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Solo quelli venduti dopo il 28 giugno

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Perché dovrei vaccinare miei figli di 6 mesi e 3 anni visto che non è ancora fatta nessuna minima sperimentazione?

Pensavo fosse sottinteso, mi riferivo ai maggiorenni, in cui il vaccino ha già avuto una sperimentazione regolare seguendone tutti i passaggi.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Questa poi, con tutto quello che ha affrontato...mi chiedo se certa gente non abbia segatura al posto del cervello.
    Oltre ad avere sterco nel cranio, così facendo dimostra il ben che minimo rispetto per i suoi genitori che ci hanno lasciato le penne.

Sì, perché chi è contrario al vaccino a priori non ha alcun rispetto per chi della malattia ne soffre o muore, ora come nei secoli passati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •