Ci avrei scommesso un testicolo, guarda...
Mi è arrivata una foto da FB di un Carrefour 24 di Piazza Bologna a Roma... una roba folle.. ma neanche la coda allo stadio per la finale di Champions.
Ma va bene, va bene. E' ora di fare un pò di selezione naturale: che gli idioti si contagino un pò tra idioti e loro familiari idioti (perchè se sei così idiota difficilmente i tuoi sono dei geni).. peccato che poi penso che tutti questi idioti sovraccaricheranno le già fragili gambe del nostro SSN.
Avete idea di che risse si scateneranno stanotte? Non vorrei dire ma potrebbe scapparci il morto, e saremo fortunati se sarà solo uno...
E feriti e contusi, che andranno ad intasare i pronto soccorso, e occuperanno medici e infermieri...
Ma l'esercito dove c.... è????
Lou soulei nais per tuchi
Andatelo a dire ad un operaio di un'azienda privata che domani mattina deve restare a casa sul divano...
Si vis pacem, para bellum.
Evitate di uscire, anche per una semplice passeggiata, specie se abitate in città.
So che possono sembrare misure draconiane ma siamo ormai a un punto di non ritorno, magari sostituite una sana camminata con altrettanto sani esercizi domesici. E' tutto nelle nostre mani!![]()
ma non diciamo eresie, suvvia. una passeggiata non fa male a nessuno, se proprio vogliamo evitare tutto l'evitabile (tipo il dover schiacciare il pulsante per attraversamento strisce, se siamo in città) possiamo utilizzare guanti e mascherine, nonché una penna per schiacciare i pulsanti tutti (anche per il pin al POS quando vai a fare la spesa, ad esempio).
ma che adesso non si possa camminare all'aperto mi pare un'esagerazione, è un virus non Chernobyl, lo trasportano le persone, non l'aria, basta non scambiare contatti e stare a distanza.
Ogni tanto penso a mio nonno in guerra e mia nonna con 5 figli in un paesino e non ho mai capito come cavolo ha fatto...
Segnalibri