Pagina 496 di 12420 PrimaPrima ... 3964464864944954964974985065465969961496 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,960 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Italia zona rossa, gli Italiani stanno assaltando i supermercati aperti di notte - GreenMe.it

si comincia. gli stessi che prendevano in giro i lombardi che andavano a fare la spesa settimana scorsa
    Ci avrei scommesso un testicolo, guarda...
    Mi è arrivata una foto da FB di un Carrefour 24 di Piazza Bologna a Roma... una roba folle.. ma neanche la coda allo stadio per la finale di Champions.
    Ma va bene, va bene. E' ora di fare un pò di selezione naturale: che gli idioti si contagino un pò tra idioti e loro familiari idioti (perchè se sei così idiota difficilmente i tuoi sono dei geni).. peccato che poi penso che tutti questi idioti sovraccaricheranno le già fragili gambe del nostro SSN.
    Avete idea di che risse si scateneranno stanotte? Non vorrei dire ma potrebbe scapparci il morto, e saremo fortunati se sarà solo uno...
    E feriti e contusi, che andranno ad intasare i pronto soccorso, e occuperanno medici e infermieri...
    Ma l'esercito dove c.... è????
    Lou soulei nais per tuchi

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Andatelo a dire ad un operaio di un'azienda privata che domani mattina deve restare a casa sul divano...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ci avrei scommesso un testicolo, guarda...
    Mi è arrivata una foto da FB di un Carrefour 24 di Piazza Bologna a Roma... una roba folle.. ma neanche la coda allo stadio per la finale di Champions.
    Ma va bene, va bene. E' ora di fare un pò di selezione naturale: che gli idioti si contagino un pò tra idioti e loro familiari idioti (perchè se sei così idiota difficilmente i tuoi sono dei geni).. peccato che poi penso che tutti questi idioti sovraccaricheranno le già fragili gambe del nostro SSN.
    Avete idea di che risse si scateneranno stanotte? Non vorrei dire ma potrebbe scapparci il morto, e saremo fortunati se sarà solo uno...
    E feriti e contusi, che andranno ad intasare i pronto soccorso, e occuperanno medici e infermieri...
    Ma l'esercito dove c.... è????
    ah sicuramente, da stanotte l'Italia sarà un posto diverso. speriamo però, speriamo ci dia la regolata che serve e si riesca a venirne fuori AIUTANDOSI e COLLABORANDO. sono certo che per alcune regioni sarà più facile che per altre, ma ce la possiamo fare tutti.
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza leggera L'avatar di darksnow
    Menzionato
    2 Post(s)

Evitate di uscire, anche per una semplice passeggiata, specie se abitate in città.

So che possono sembrare misure draconiane ma siamo ormai a un punto di non ritorno, magari sostituite una sana camminata con altrettanto sani esercizi domesici. E' tutto nelle nostre mani!

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Andatelo a dire ad un operaio di un'azienda privata che domani mattina deve restare a casa sul divano...
    eh, lì è lo stato che deve aiutare, mica il titolare dell'azienda. paghiamo fior fior di tasse ANCHE per momenti come questo. il problema è che se li mangiano quasi tutti in molte regioni, e lo scotto da pagare arriva proprio ora.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da darksnow Visualizza Messaggio
    Evitate di uscire, anche per una semplice passeggiata, specie se abitate in città.

So che possono sembrare misure draconiane ma siamo ormai a un punto di non ritorno, magari sostituite una sana camminata con altrettanto sani esercizi domesici. E' tutto nelle nostre mani!
    ma non diciamo eresie, suvvia. una passeggiata non fa male a nessuno, se proprio vogliamo evitare tutto l'evitabile (tipo il dover schiacciare il pulsante per attraversamento strisce, se siamo in città) possiamo utilizzare guanti e mascherine, nonché una penna per schiacciare i pulsanti tutti (anche per il pin al POS quando vai a fare la spesa, ad esempio).
    ma che adesso non si possa camminare all'aperto mi pare un'esagerazione, è un virus non Chernobyl, lo trasportano le persone, non l'aria, basta non scambiare contatti e stare a distanza.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh, lì è lo stato che deve aiutare, mica il titolare dell'azienda. paghiamo fior fior di tasse ANCHE per momenti come questo. il problema è che se li mangiano quasi tutti in molte regioni, e lo scotto da pagare arriva proprio ora.
    Lo stato farà qualcosa, forse, per le grandi aziende.
    I piccoli imprenditori come me, gli artigiani, i parrucchieri, gli estetisti, i piccoli pub ecc si dovranno arrangiare. O chiudere.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    P.S.: ma la polizia dotata di droni c'è già?

Ci giochiamo metà privacy così, l'altra è nelle 4 mura.. Ma ben venga intanto
    Qui li hanno usati per verificare che la gente rispettasse il coprifuoco in occasione dell'evacuazione il 15 Dicembre per disinnescare una bomba della seconda guerra mondiale.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Ogni tanto penso a mio nonno in guerra e mia nonna con 5 figli in un paesino e non ho mai capito come cavolo ha fatto...

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Lo stato farà qualcosa, forse, per le grandi aziende.
    I piccoli imprenditori come me, gli artigiani, i parrucchieri, gli estetisti, i piccoli pub ecc si dovranno arrangiare. O chiudere.
    questo è effettivamente molto probabile, ma a sto giro direi che siamo nell'ignoto più completo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •