vorrei vedere le facce dei no vax in questo momento![]()
comunque, stando al decreto, se io esco a fare una passeggiata, non dovrei aver problemi, salvo essere impallinato da qualcuno, su qualche balcone![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sì in effetti dire che in Cina è stata affrontata bene è un po' ossimoro...sì con misure straordinarie dopo, ma solo il 3 gennaio impartivano l'ordine di non comunicare nulla al medico che aveva scoperto il virus.
Sul discorso di Israele tanto di cappello, sono sempre super avanti loro...tutte quelle super tecnologie lì fanno un po' distopia orwelliana per quanto mi riguarda, soprattutto se dovessero essere tenute anche in tempo di pace, però vabbè, prendiamo e portiamo a casa il successo.
Intanto comunque anche da noi si fa ricerca, e sta dando ottimi risultati la sperimentazione a Napoli col farmaco anti-artritico (non mi ricordo il nome), quindi forza, che anche noi non stiamo andando male
In alcune regioni anche la passeggiata è vietata, in teoria, se la fai nei paraggi di casa si potrebbe fare però non devi fare assembramenti
Parliamoci chiaro: il divieto è di aggregazione visto che il virus si trasmette con il contatto fisico. Ovvio che se poi la gente ha il buonsenso sotto i tacchi e vai a passeggiare o correre in un parco dove vanno tutti è palese che fai aggregazione. Ma sei vai per i cavoli tuoi o con i componenti del nucleo familiare in campagna non violi né leggi né buon senso.
Ma siccome abbiamo visto di che pasta siamo fatti è giusto che passi il messaggio del tutti a casa..... Diversamente sarebbe un circo. Ed è giusto che gli amministratori abbiano chiuso i luoghi di possibile aggregazione come parchi e giardini
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri