oh ragazzi non fateglielo legere che quello lo prendere come un suggerimento![]()
ahahahahaahahahahahah
Boris_Johnson_-opening_bell_at_NASDAQ-14Sept2009-3c_cropped.jpg
si presenta da solo comunque![]()
Si vis pacem, para bellum.
Un medico, due infermieri e due pazienti dell’ospedale Carle di Cuneo positivi al coronavirus - La Stampa
E voilà, proprio dove lavora la nostra amica infermiera... Oggi anche in un'altra struttura.
Continuo a pensare che da noi stia viaggiando veicolato dal personale sanitario... E intanto un medico e due infermieri in meno disponibili per 15 giorni. Speriamo non stiano troppo male almeno..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Notavo come i paesi latini e di cultura cattolica (Francia, Spagna e Italia) alla fine abbiano fatto (chi più, chi meno) scelte per tutelare i cittadini, tutti.
Germania e UK invece ancora esitano, con la seconda addirittura folle nel decretare la morte dei propri cittadini.
Fatemi capire: ma se un anziano adesso dovesse ammalarsi, lo lasceranno morire a casa? Ma non è questo genocidio? Un crimine contro l’umanità?
Eppure è tutto vero..
Vediamo tra una settimana se sarà ancora della stessa idea, quando inizieranno a morire come mosche.
È tutto il giorno che ci penso: questa pandemia metterà in discussione il concetto di Europa in termini geopolitici ed economici.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri