Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'ho presa pure io da mio figlio, ma a regola la febbre è medio-bassa (38-38,5) e dura poco (24 ore al max). Dopo altre 36-48 ore ti spuntano le afte e i puntini sulle mani.
Un patimento del genere l'ho provato raramente.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
dipende, da tantissime cose, dall'età, dal grado di allenamento, stato fisico generale.. io una routine del genere non la faccio nemmeno per riscaldamento![]()
avendo oramai tutti avuto certezza di uno shutdown imminente, qui in questo TD, al 26 di febbraio mi sono attrezzato per allenarmi a casa. Ho la fortuna di averlo potuto fare ed avere lo spazio, ma se non avessi avuto questa possibilità sarei certamente andato fuori a correre a più non posso.
tutti gli sportivi, se li chiudi in casa senza la possibilità di allenarsi, vanno fuori di testa.
Si vis pacem, para bellum.
guarda, a prescindere dalla statistica in genere, si è capito da subito che la tosse sia la discriminante vera, se non la ha vai tranquillo che magari è un virus influenzale classico. fai conto che se fanno 15k tamponi al giorno e li fanno SOLO a chi ha sintomi gravi e ne trovano "solamente" 3/4k positivi, significa che tutti gli altri hanno virus influenzali comuni che portano comunque a complicazioni toste come tosse forte e febbre alta e persistente.
forza e coraggio![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri