Pagina 2533 di 12420 PrimaPrima ... 153320332433248325232531253225332534253525432583263330333533 ... UltimaUltima
Risultati da 25,321 a 25,330 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    È una bufala che gira su whatsapp
    Beh può essere, ma non mi sembrano campate tanto per aria come ipotesi

Filippo.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sembravano ali di pipistrello? Ma a chi? C'è qualcuno li che ha mai visto un ala di pipistrello? Dai.
    La realtà è che oggi qualsiasi scusa è buona per "aggredire" in qualche modo il cinese di turno.
    Poi vai a vedere e la più grossa comunità cinese, quella pratese, si auotoisola mentre noi ancora discutevamo di aperitivi si aperitivi no.
    Tra l'altro fino ad ieri in molte città, in particolare al nord, era incentivato l'acquisto di batbox da appendere sui palazzi.
    Perchè mangiano zanzare in quantitaà industriali. Sarebbe interessante sapere come va il mercato oggi...
    ma non ti permettere mai più di accusarmi, anche velatamente come adesso, di una cosa del genere, ma proprio MAI più (Zequila style).
    in data 29 febbraio la mia squadra di basket, con me allenatore, scarso, ma pur sempre allenatore, ha giocato la partita di ritorno (l'ultima prima della chiusura di tutto) contro una squadra di Milano composta da SOLI cinesi, e su mia idea ci siamo fatti una bella foto tutti assieme perché proprio in quel periodo c'era VERAMENTE la caccia al cinese in giro per l'Europa e soprattutto in Italia (dove non li facevano entrare nei negozi, sti dementi), ed era un bel messaggi da mandare nel nostro piccolo.
    la stai facendo fuori dal vaso, non sai proprio di cosa parli e con chi.
    io non faccio alcuna caccia al cinese, parlo solo di abitudini alimentari e companatico che favoriscono l'insorgere di questi virus, quando bastano poche regolamentazioni in più e cambia tutto. mica sto dicendo di farli fuori tutti, e che cacchio.
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma non ci riprovare nemmeno, non ti preoccupare proprio.
    puoi essiccare quello che vuoi e dove vuoi, a me non frega un tubazzo. magari eviti di farlo adesso proprio perché finisce come nell'articolo.
    poi, puoi continuare a sostenere quanto ti pare, urlando a squarciagola alla finestra, che facciamo le stesse schifezze dei cinesi e che quindi questi ne abbiano il diritto. peccato che da noi virus che mettano in ginocchio il pianeta non ne partano. questo è un dato di FATTO, oramai storico oltreché contemporaneo come mai prima.
    poi, per quanto mi riguarda, se metti ad essiccare ali di pollo in casa alla finestra, per mei sei un pazzo a prescindere, che tu sia bianco, verde o giallo. Poi va beh, se vuoi anche sostenere che sia un caso che lo abbia fatto un asiatico, alzo le mani.
    la differenza tra noi e la Cina è che tutte le schifezze che hai elencato, da noi sono regolamentate (almeno sulla carta, poi che ce ne sia gente che se ne freghi è palese, c'è gente che se ne frega se uccide il prossimo, figurarsi per essiccare un po' di carne o pesce), a tal punto che essicchiamo pesce dall'alba dei tempi e non è mai stato un problema. Facciamo prosciutti dall'alba dei tempi, e anche qui, problemi non ce ne sono stati. non solo per noi, anche e soprattutto per i paesi esteri.
    come ho scritto già ieri: basta con ste battaglie per difendere diritti che non stanno né in cielo né in terra, se le tue tradizioni alimentari portano danni così grossi, e internamente e esternamente al tuo stato, le regolarizzi. come detto, possono mangiarsi le peggio schifezze del pianeta, a me non frega un tubo, ma lo devono fare nelle giuste norme di igiene, altrimenti non se ne viene più a capo.
    oh, non sono solo io a dirlo da settimane, cosa per cui tu continui a darmi sotto sotto del razzista come hai fatto inizialmente, adesso lo dice anche l'ONU (e difatti, guarda un po', tutti quei mercatini in Cina sono chiusi per legge al momento....). siamo tutti razzisti evidentemente, beh, se dire loro di regolamentare ste porcherie è essere razzista, allora lo sono
    Tiè, quando ti va...

https://www.info.asl2abruzzo.it/file..._relazione.pdf

Menzionato
    449 Post(s)

Solo per info, questa pandemia ha superato il numero dei casi della suina del 2009. Wikipedia riporta 1.632.710 casi e 18.449 decessi.
    ricordo che però gli anni dopo la Suina circolava ancora, tant'è che la mia dottoressa mi disse che l'influenza che avevo fatto era riconducibile alla Suina (mi feci una settimana filata di febbre a 39/40 con una mancanza totale di voglia di vivere, fu piuttosto tosta, mai fatta un'influenza così). penso che, a conti fatti, ne abbia fatti ben di più di contagi

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Beh può essere, ma non mi sembrano campate tanto per aria come ipotesi
    Le date sono verosimili, semplicemente non c'è nessuna ufficialità in merito.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

ma non ti permettere mai più di accusarmi, anche velatamente come adesso, di una cosa del genere, ma proprio MAI più (Zequila style).
    in data 29 febbraio la mia squadra di basket, con me allenatore, scarso, ma pur sempre allenatore, ha giocato la partita di ritorno (l'ultima prima della chiusura di tutto) contro una squadra di Milano composta da SOLI cinesi, e su mia idea ci siamo fatti una bella foto tutti assieme perché proprio in quel periodo c'era VERAMENTE la caccia al cinese in giro per l'Europa e soprattutto in Italia (dove non li facevano entrare nei negozi, sti dementi), ed era un bel messaggi da mandare nel nostro piccolo.
    io non faccio alcuna caccia al cinese, parlo solo di abitudini alimentari e companatico che favoriscono l'insorgere di questi virus, quando bastano poche regolamentazioni in più e cambia tutto. mica sto dicendo di farli fuori tutti, e che cacchio.
    A me sembra solo che il fastidio che si provoca a fare questi discorsi nasconda solo una vena anarchica assopita. Boh non me la spiego diversamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Veramente era riferito a quelli di trani

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

È una bufala che gira su whatsapp
    Tra l'altro, ci sono delle date di una contraddizione unica.
    Roba che solo un diretto discendente di Einstein il cui cervello è stato modificato geneticamente potrebbe creare.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    A me sembra solo che il fastidio che si provoca a fare questi discorsi nasconda solo una vena anarchica assopita. Boh non me la spiego diversamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anarchica? Ma conosci il signiicato del termine?

Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    grazie per il riassunto delle malattie potenzialmente trasmissibili dai suini.
    il cinghiale è un animale selvatico, chiaramente porta malattie. bisogna prendere precauzioni se lo si caccia e lo si tratta, se però non scoppia una pandemia di peste suina, ad esempio, in Italia un motivo penso che ci debba pur essere.
    per i maiali, idem, ma conosco diversi allevatori amatoriali (per quanto possa sembrare strano, in Brianza rurale c'è più di qualcuno che se li alleva a casa e li fa macellare) e tutti seguono la profilassi antibiotica e non li allevano in cucina, per dire. basta usare poche precauzioni che risolvi un sacco di problemi, potenziali e non.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •