Pagina 2911 di 12420 PrimaPrima ... 191124112811286129012909291029112912291329212961301134113911 ... UltimaUltima
Risultati da 29,101 a 29,110 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

La Spagna aggiorna a +1195 morti!
    Come mai?

Salita improvvisamente a 21238, a -2400 dall'Italia.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Una minoranza di stati, però a livello di persone sono 160 milioni, che fa un terzo dell'UE

Per offrire un altro punto di vista.

PS: Ma l'UK con la Brexit non ha più niente da spartire con l'UE vero? O ancora non ha concluso le pratiche della scissione?
    È in una fase di "transizione"
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

In Canada +113 morti, totale 1583.

In Brasile +101 e quasi 2500.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ma la differenza dove? Spagna e Francia sono in lockdown come noi, vuoi derubricarle a paesi secondari? Cioè metà unione europea in lockdown all'italiana, fondamentalmente.

Parliamo dell'Inghilterra dove stanno facendo +5000 casi ogni giorno da tre settimane?

Dici non siamo qui a discutere i dati, ah no vabbè allora di cosa parliamo? Cioè l'efficacia delle misure di contenimento su cosa la basiamo? Sull'aria che tira?

I paesi dell'est/ex unione sovietica non li tiro nemmeno nel novero perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Non capisco il punto del tuo ragionamento, francamente.
    Un po tutti noi, io compreso, siamo rimasti non dico allibiti, ma quasi, vedendo le immagini postate da Sneg, dalla Germania e poi dall'Olanda.
    Mentre noi, qui, si può dire che a confronto, siamo ai domiciliari.
    Io stesso sono stato critico per questo, ma non per il nostro lockdown estremo rispetto al loro, più blando e meno restrittivo, non per una questione di invidia, perchè non li invidio affatto, ma vedere in giro gente come se nulla fosse, quando qui non ce lo possiamo permettere, ha posto qualche dubbio pure a me sulla reale utilità di un lockdown così serrato come il nostro.
    Pure io mi sono chiesto: saranno state giuste le nostre misure restrittive? oppure esagerate? Sarà davvero servito a qualcosa?
    Secondo me si, perchè altrimenti oggi staremmo pure peggio.
    Loro invece no, stando ai numeri, stanno meglio di noi pur non essendosi tappati in casa.
    Si potrebbe pensare oltre al danno, pure la beffa, Quella di star tappati in casa a contare vittime e contagi a cascata, l'opposto di quanto sta succedendo là.
    Così come sono sicuro che, vista la situazione del UK, Boris avrebbe fatto meglio ad adottare le nostre misure, invece di kazzeggiare, per poi ammalarsi lui per primo.
    Ma tant'è, paese che vai, usanza che trovi

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Un po tutti noi, io compreso, siamo rimasti non dico allibiti, ma quasi, vedendo le immagini postate da Sneg, dalla Germania e poi dall'Olanda.
    Mentre noi, qui, si può dire che a confronto, siamo ai domiciliari.
    Io stesso sono stato critico per questo, ma non per il nostro lockdown estremo rispetto al loro, più blando e meno restrittivo, non per una questione di invidia, perchè non li invidio affatto, ma vedere in giro gente come se nulla fosse, quando qui non ce lo possiamo permettere, ha posto qualche dubbio pure a me sulla reale utilità di un lockdown così serrato come il nostro.
    Pure io mi sono chiesto: saranno state giuste le nostre misure restrittive? oppure esagerate? Sarà davvero servito a qualcosa?
    Secondo me si, perchè altrimenti oggi staremmo pure peggio.
    Loro invece no, stando ai numeri, stanno meglio di noi pur non essendosi tappati in casa.
    Si potrebbe pensare oltre al danno, pure la beffa, Quella di star tappati in casa a contare vittime e contagi a cascata, l'opposto di quanto sta succedendo là.
    Così come sono sicuro che, vista la situazione del UK, Boris avrebbe fatto meglio ad adottare le nostre misure, invece di kazzeggiare, per poi ammalarsi lui per primo.
    Ma tant'è, paese che vai, usanza che trovi
    Esattamente.
    Credo siano dubbi legittimi.
    Se poi non si devono esporre, per carità, fa proprio nulla.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

bestia che dato la spagna
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Io odio il mare e ogni anno è una lotta con mia moglie
    Io a mare ci vado quasi esclusivamente da metà settembre a fine ottobre, ma solo se il tempo lo permette. Il mare in estate lo trovo triste, poi figuriamoci con le restrizioni previste

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io a mare ci vado quasi esclusivamente da metà settembre a fine ottobre, ma solo se il tempo lo permette. Il mare in estate lo trovo triste, poi figuriamoci con le restrizioni previste
    Te l'appoggio completamente

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Anche la Grecia ha fatto da subito una serrata all’italiana e grazie al nostro esempio è una delle nazioni messe meglio di tutte.

fino al 22 marzo anche da noi il lockdown era abbastanza dolce, solo l’aggravarsi della situazione lombarda ci ha portato a questo punto.
    la stessa cosa è successa in Spagna e Francia quando hanno scoperto i focolai a Madrid e Parigi.

sono pronto a scommettere che se fosse scoppiato un focolaio di grosse dimensioni a Monaco o a Berlino, anche la Germania avrebbe fatto lo stesso e potrebbe ancora succedere in futuro.

la gestione degli altri stati è in alcuni casi incommentabile
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Io invece amo il mare, amo proprio stare anche seduto a riva, senza la nuotata , e anche il solo osservarlo dalla strada in inverno, soprattutto quando è in tempesta poi.... e non mi capacito del fatto che quest'anno ne dovrò (forse) fare a meno

Non vorrei che andando in spiaggia, , a forza di tenermi a distanza dalla marea di gente che c'è, finirò in un altro paese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •