Pagina 3875 di 12420 PrimaPrima ... 287533753775382538653873387438753876387738853925397543754875 ... UltimaUltima
Risultati da 38,741 a 38,750 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1009 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Comunque mi piace molto l'argomento che ne è scaturito, a me interessa particolarmente la psicologia delle persone. Sarebbe bello aprire un topic e parlarne, "aprendoci" e dicendo ciò che siamo sotto questi aspetti, e magari aiutandoci l'un con l'altro Nuovo Virus Cinese
    Sì, è carino.

Sta discussione è sempre più sorprendente , si spazia dalla medicina alla psicologia alla politica alla matematica alla storia (delle malattie) alla giurisprudenza alla fisica dei droplets.
    Ci manca solo che ci mettiamo a parlare di architettura del futuro post-Covid per creare spazi atti al distanziamento sociale e abbiamo reso l'intero scibile umano in 3800 pagine.

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, è carino.

Sta discussione è sempre più sorprendente , si spazia dalla medicina alla psicologia alla politica alla matematica alla storia (delle malattie) alla giurisprudenza alla fisica dei droplets.
    Ci manca solo che ci mettiamo a parlare di architettura del futuro post-Covid per creare spazi atti al distanziamento sociale e abbiamo reso l'intero scibile umano in 3800 pagine.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Comunque il 6° posto a questo punto non ce lo toglierà più nessuno per molto tempo. Le dirette inseguitrici dell'Italia sono ancora lontanissime, e non crescono così velocemente come hanno già fatto Brasile e Russia

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, è carino.

In quel caso però farei da spettatore perché sull'argomento architettura non so una mazza Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

Menzionato
    1009 Post(s)

In quel caso però farei da spettatore perché sull'argomento architettura non so una mazza Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Ah, nemmeno io.

Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Menzionato
    3 Post(s)

Vabbe a sto punto entro anch'io nel merito del discorso Visto la piega che ha preso il TD stasera e l'argomento mi tocca parecchio

Mi ritrovo veramente tanto con quanto detto da Perlacano e in generale il problema della socialità è un grosso fardello che mi porto appresso.
    Col passare del tempo mi sto rendendo conto che seppur sia una persona tendenzialmente solitaria, mi manca in realtà una cornice sociale in cui integrarmi.
    Ho alcuni amici e anche un carissimo amico (di quelli che è meglio non lasciarseli sfuggire), ma nonostante ciò spesso provo solo apatia o proprio insoddisfazione quando sto con loro, negli ultimi tempi sono diventato più "Rilassato" nei contesti sociali tradizionali avendo potuto fare più esperienze, ma comunque non mi trovo a mio agio in queste situazioni, e la cosa mi frustra particolarmente perché mi sembra di essere un po' in asincronia con la maggior parte delle persone.

Poi ahime, sono pure timido e perciò faccio fatica a crearmi e integrarmi in nuovi possibili circoli sociali e le poche volte che ci sono riuscito comunque non ho trovato grande giovamento da ciò, provando sempre la solita apatia e insoddisfazione. La cosa è veramente insopportabile in quanto vorrei godere della compagnia delle altre persone ma è come se avessi proprio un blocco mentale che me lo impedisce.

Eh niente, volevo condividere anch'io con voi questa cosa, anche perché non è che posso approfondire più di tanto la questione nel "Mondo Reale", e poi mi fa piacere condividere questo pensiero con altre persone che effettivamente possono capirmi

EDIT: Quanti erroracci, a mia discolpa è pure una certa...
    Ultima modifica di JippaLippa; 17/05/2020 alle 02:06

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Comunque diciamocelo, di notte viene fuori la parte intima del forum Nuovo Virus Cinese

Quoto Burian quando dice che questo topic ha avuto il merito di conoscerci un po' meglio. Certo, sarebbe stato infinitamente meglio che questo thread non fosse mai esistito per ovvi motiviNuovo Virus Cinesema alla fine c'è anche un piccolo lato positivo.

P.S. Odio le emoji della tastiera del telefono da tapatalk, il forum offre un'infinità di emoji stupende che però usando il cellulare non si possono inserire, mettendo a disposizione invece ste faccine imbarazzanti di cui sopra

Menzionato
    1009 Post(s)

Comunque diciamocelo, di notte viene fuori la parte intima del forum Nuovo Virus Cinese

Quoto Burian quando dice che questo topic ha avuto il merito di conoscerci un po' meglio. Certo, sarebbe stato infinitamente meglio che questo thread non fosse mai esistito per ovvi motiviNuovo Virus Cinesema alla fine c'è anche un piccolo lato positivo.

P.S. Odio le emoji della tastiera del telefono da tapatalk, il forum offre un'infinità di emoji stupende che però usando il cellulare non si possono inserire, mettendo a disposizione invece ste faccine imbarazzanti di cui sopra
    Condivido! Conferma la mia idea che non tutto viene per nuocere. Come ci siamo conosciuti noi qui, allo stesso modo chissà, pur in tutto il male che ne è scaturito, quante cose positive potranno anche nascere.
    Meglio non fosse successo, naturale, ma qualcosa di buono ne nasce sempre dal male.

Menzionato
    1009 Post(s)

Comunque le regioni sono ancora in discussione con Conte. Al tg hanno detto che stanno portando le ragioni dei vari commercianti che si sono lamentati e di cui hanno raccolto le critiche.

Per una volta, voglio dirlo: stanno facendo un buon lavoro. E ci rappresentano come si deve, nel modo in cui dovrebbe essere sempre.

Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

In Islanda 4 nuovi guariti (siamo a 1786 guarigioni in totale), nessun nuovo positivo (i contagi totali restano 1802) e nessun nuovo decesso (conto fermo a 10 da ormai tre settimane). Dei 6 soli casi attualmente attivi, nessuno richiede al momento ospedalizzazione.

Le fasce 0-5 anni, 50-59 anni e 70+ anni sono, almeno per il momento, senza casi attivi. Per le prime due di esse si contano in totale 338 casi e nessun morto, mentre la fascia degli ultrasettantenni vede 86 contagiati, di cui 7 deceduti (gli altri 3 morti islandesi erano un 36enne - di nazionalità australiana ma in vacanza in Islanda - e due persone nella fascia 60-69 anni).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •