a lei ormai è cronica, anche se per fortuna non ha ancora sintomi pesanti, scoperta in gravidanza, è da quasi 20 anni in costante osservazione, fa ogni 6 mesi una serie di esami e ogni anno visita dal nefrologo, glomerulonefrite focale se non erro. Prende anche delle compresse la sera, ma non ricordo quali
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
In questo momento come terapie intensive siamo al livello del 7 marzo (giorno in cui se non ricordo male si decise di chiudere la Lombardia e ci fu l'assalto ai treni).
I ricoveri però ora sono il doppio rispetto a quello stesso giorno.
E' ottimo perchè fa scaricare i dati in un file di testo.
Io mi farei tramite python con lo scraping un grafico autoaggiornante della media mobile a 10gg dell'incremento giornaliero delle t.i. (solo che per quando ci sarò riuscito avranno somministrato il vaccino)
Abbiamo superato da 2gg il numero di ricoveri con cui "abbiamo chiuso il Paese" a Marzo
Cattura.JPG
e di questo passo mancano solo 2gg allo steso livello di T.I. del 9/3
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Si, diciamo che ho specificato "in parte" proprio perché, nonostante sia più vicino alla realtà vedere tali numeri e non quello inutili dei nuovi casi giornalieri, la situazione di contorno (cure, ospedali etc etc) é totalmente diversa rispetto alla fase picco della pandemia e quindi diventa ancora relativo fare un raffronto, ma indubbiamente se continuerà a crescere (e lo farà) bisognerà stare molto attenti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri