Sky: Confermata la linea dura. Zona rossa per tutti.
Dpcm Natale, ipotesi zona rossa in tutta Italia: cosa si puo fare e cosa no
Progetto fantasioso…
Io non capisco per quale ragione qualche settimana fa si diceva che a Natale si sarebbe dovuto riaprire.
Era un giudizio palesemente limitato, siamo in una maratona e farlo non avrebbe portato a nulla di positivo nel seguito.
Anzi, se proprio, vedrei più giustificato fare i lockdown o presunti tali ora sotto le feste quando l’economia e in generale la gente è in parte già in vacanza di suo.
In Svizzera i contagi si mantengono a tratti stabili, a tratti in aumento nelle aree orientali, ma ad un livello costantemente elevato.
Per scendere ora serve fare di più e limitazioni ancora più dure sono ora richieste e condivisibili.
Ma penso che nessuno in Europa si possa permettere di allentare a questo punto e nelle vacanze, perché è sotto studio la terza ondata. Aver fatto i lockdown qualche settimana fa ed aver allentato di recente non pone in una prospettiva migliore visto che saremo comunque sulla stessa barca.
Ultima modifica di AbeteBianco; 16/12/2020 alle 21:32
Non è così, contano i giorni ufficiali in cui si è stati rossa e poi arancione, non dal giorno in cui la situazione era oggettivamente da gialla.
Cattura.PNG
Cattura2.PNG
Cattura3.PNG
Mancano una manciata giorni e potrà tornare gialla.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
cmq a vedere i grafici hanno tutti la puntina in risalita . stiamo già entrando in una nuova ondata ?
Zone e Casi | Flourish
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Conte purtroppo non anticipa nulla "Non posso anticipare nulla ma dico che ci saranno delle misure aggiuntive per il periodo natalizio"
Anche questo, c'ha giusto una puntina.....
Cattura4.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Conte conferma che hanno influito le immagini di domenica...![]()
Quindi io Tizio abito a Roma da solo, i miei genitori abitano anche loro a Roma in un'altra casa...domenica posso andare tranquillamente a mangiare dai miei, invece a Natale devo mangiare da solo perchè è zona rossa? Ma che roba è?
Segnalibri