Pagina 8313 di 12420 PrimaPrima ... 731378138213826383038311831283138314831583238363841388139313 ... UltimaUltima
Risultati da 83,121 a 83,130 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Per quanto possa valere, pochi giorni fa leggevo una testimonianza secondo cui le FFP2 che questa persona prendeva in farmacia o avevano il codice di un certificatore indagato o in cui la certificazione era addirittura assente.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Magnifico, io uso da mesi solo quelle con codice 2163

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Sì, c’è un elenco di patologie per le quali sconsigliano questo vaccino...non riesco a rintracciarle perché erano segnate nel modulo Google da compilare online per l’iscrizione; oltre alle allergie mi ricordo ipertensione, malattie cardiache, polmonari, diabete, e molte altre.
    e quanti magari non lo sanno di avere una di queste patologie . e anche scommettiamo che tu da cittadino ignorante visto che stanno pompando per queste vaccinazioni ti prenoti e nemmeno vanno a guardare cosa hai ma semplicemente ti danno appuntamento e via ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Sì, c’è un elenco di patologie per le quali sconsigliano questo vaccino...non riesco a rintracciarle perché erano segnate nel modulo Google da compilare online per l’iscrizione; oltre alle allergie mi ricordo ipertensione, malattie cardiache, polmonari, diabete, e molte altre.