Stiamo girando in tondo.
Scuole aperte - l'insegnante sta a contatto con i bambini che sono veicolo di contagio - vacciniamo l'insegnante - ma allora i bambini SONO contagiosi... - sì, ma tanto vacciniamo gli insegnanti - ma i bambini se lo passano fra loro e lo portano a casa - allora chiudiamo le scuole - se c'è la DAD non serve vaccinare gli insegnanti - eh no, le scuole vano tenute aperte -> torna al via
E' inutile, abbiamo la coperta troppo corta. Fino a che non ci sono vaccini a sufficienza, non se ne viene fuori, ci sarà sempre un buco da qualche parte e degli scontentati.
non ho capito poi perché non debba aprioristicamente succedere qualcosa in fase produttiva... capita in tutti i settori, in tutti gli ambiti ed in tutte le fasi della produzione, motivo per cui anche se va tutto bene i controlli a campione sulla sicurezza del prodotto finito si fanno sempre in tutto ciò che viene prodotto...
se la filiera produttiva fosse al 100% scevra da errori, non servirebbero tali controlli (che, per inciso, per le aziende spesso hanno un costo anche piuttosto alto).
Si vis pacem, para bellum.
AZ ha dati del tutto inconsistenti, l'altroieri sono usciti nuovi dati secondo cui avrebbe una bassa efficacia pure contro la variante inglese:
DEFINE_ME
https://twitter.com/EricTopol/status...03270578061326
Poi vai a vedere i dati del mondo reale provenienti dal Regno Unito e la storia sembra molto diversa.
Non si capisce mai niente con loro, secondo me semplicemente non sanno fare i trial.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
quindi che facciamo? ok niente vaccini ai preti, e poi? hai risolto qualcosa?
senza vaccino eri e senza vaccino resti, forse ti rode un po' meno, ma a che pro?
se credi di avere diritto a qualcosa, porti avanti le tue tesi senza tirare in ballo gli altri.
io la penso così e continuerò sempre a pensarla così. Punti di vista differenti.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
anche tu fraintendi e non poco però
nessuno ha detto niente vaccini ai preti, si è detto che se proprio devono essere vaccinati coi soldi NOSTRI, che almeno aspettino il loro turno come tutti gli altri. Come me, te e Franzoso. né più né meno, visto che già dall'alto dei cieli (leggasi CEI) è arrivato "l'ordine" (perché così è percepito) di tenere le chiese aperte e così è stato, quando il resto del pianeta lavora da casa e non può andare a correre con un amico.
il rischio se lo sono voluto loro, non gli è stato imposto (discorso diverso per un farmacista, insegnante, magistrato e cassiere), quindi come per tutti aspettano il loro turno.
non capisco come sia possibile che qualcuno possa vederla all'opposto, ma proprio non me ne capacito. limite mio evidentemente.
Si vis pacem, para bellum.
Niente vaccini ai preti, ai professori universitari, agli amministrativi delle università, alle matricole di medicina, ai cuochi, ai dipendenti regionali, come vogliono fare in Sardegna,
incomincia ad essere un po' lunga questa lista. E visto che i vaccini sono un numero limitato bisogna fare delle scelte
Roba da matti....
Cattura.JPG
Cattura.JPG
Ultima modifica di Simotgl; 01/04/2021 alle 14:22
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Era impossibile fosse un pesce d Aprile anche perchè di cosi cattivo gusto avrebbe zero senso e poi la notizia è uscita su tutte le agenzie nel giorno 31.
Segnalibri