Stai certo che se al governo avessero avuto la possibilità di scegliere senza guardare al prezzo e alla disponibilità di dosi, astrazeneca lo avrebbero depennato dalla lista già dopo 2 minuti.
Non a caso in America non lo hanno ancora neanche approvato, oltre ad essere basato su una tecnologia non all'altezza delle altre (mRna messaggero) come da articolo che ho pubblicato sabato, in relazione alla possibilità di modifiche ai fini dell'efficacia contro varianti oltre alla possibilità di tracciare in situ gli effetti avversi del vaccino stesso in prospettiva.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
La questione è molto semplice: se non volevano che la gente si facesse dei dubbi, tanto valeva non dire niente, visto che secondo voi sono pochi casi su milioni. È troppo comoda fare speciali in prima serata per settimane, e poi dire che ti devi vaccinare lo stesso.
Io mi vaccino sì, ma non con AZ.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Quasi scomparso, bastava continuarlo per qualche altra settimana. E soprattutto cercare di mantenere il risultato che purtroppo così non è stato fatto.
E non capisco molta gente che a Pasqua si lamenta che non può andare a trovare i parenti: perché pretendete di andarci quando ci sono queste varianti in circolazione e soprattutto molti contagi? Conviene aspettare che si arrivi a pochissimi casi e poi si potrà fare quello che si vorrà, sperando che i vaccini aiutino alla grande.
In Israele a quanto pare stanno funzionando
Il 2006/2007!!!
Astrazeneca i problemi li ha altrimenti non usciva niente. L'EMA continua ad indagare, solo che questa volta hanno deciso nel frattempo di non bloccare nulla fino a risultati definitivi.Io sono molto piu tranchant di te.
Secondo me finiranno per fare una passata di vaccino diverso a chi ha fatto astrazeneca quando ci sarà disponibilità perchè chi ha fatto astrazeneca avrà una copertura inferiore agli altri.
Dovessero uscire studi precisi ce ne è abbastanza per andare davanti la corte costituzionale
Che poi il governo avrebbe potuto non guardare al prezzo ed avere più dosi dei vaccini a mRNA questo non lo so.
Se così fosse la lista delle prove di inettitudine si allungherebbe
E perché in Cina non c'è tutto ciò? Ed economicamente sta andando molto bene rispetto al resto del mondo? Perché ha quasi zero contagi ecco perché.
Se fosse così nella maggior parte del mondo, starebbero bene anche economicamente.
E comunque anche far circolare molto il virus (come vorrebbero molte persone) non fa bene. Non penso che il Brasile stia messo meglio economicamente.
Il 2006/2007!!!
Segnalibri