Pagina 10321 di 12439 PrimaPrima ... 9321982110221102711031110319103201032110322103231033110371104211082111321 ... UltimaUltima
Risultati da 103,201 a 103,210 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

intanto, nel civilissimo Alto Adige:

Covid, in Alto Adige risalgono i contagi: sono 55. Ancora 2 mila sanitari non vaccinati - Cronaca - Alto Adige

2k sanitari non vaccinati nel solo AA sono, come dire, parecchi
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    allora, mi è giunta un'immagine su whatsapp che parla dei ricoveri a San Diego:

Allegato 571888

allo stesso tempo, un medico amico di famiglia che lavora a Lodi ci dice che su 87 ricoveri covid 85 sono non vaccinati.
    sostanzialmente siamo lì, 2-5% di ricoveri di vaccinati, il resto tutti non vaccinati.
    ma il vaccino non funziona e c'è il 5G con il grafene ossidato:

Allegato 571889

ecco, altroché il 90enne, mi chiedo come chi la pensa in sta maniera possa avere miei pari diritti

ma allora siamo controllati a distanza
    dobbiamo distruggere tutte le antenne?? chiedo per un amico
    devo dire che "ammiro" queste persone con la mente fervida. Una stronzata così è il top, inarrivabile da premio IgNobel
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ma allora siamo controllati a distanza
    dobbiamo distruggere tutte le antenne?? chiedo per un amico
    devo dire che "ammiro" queste persone con la mente fervida. Una stronzata così è il top, inarrivabile da premio IgNobel
    la cosa triste è che non sono in 2/3, ma centinaia di migliaia di persone fortunatamente però rimangono una nettissima minoranza

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

intanto, nel civilissimo Alto Adige:

Covid, in Alto Adige risalgono i contagi: sono 55. Ancora 2 mila sanitari non vaccinati - Cronaca - Alto Adige

2k sanitari non vaccinati nel solo AA sono, come dire, parecchi
    Diciamo che sotto l'aspetto sanitario son messi molto male, lì ci son vere e proprie roccaforti di no vax ma già da ben prima della pandemia, non é una novità.

Peggio per loro comunque perchè (purtroppo) a rimetterci saran loro stessi.

In ogni caso visto il tema, ecco un bel video\documentario di SuperQuark che parla di vaccini, sia mai che qualche contrario ai vaccini lo veda e si "istruischi" per bene sul fatto che i vaccini ci hanno già salvato da moltissime altre malattie anche peggiori della SARS

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

la cosa triste è che non sono in 2/3, ma centinaia di migliaia di persone fortunatamente però rimangono una nettissima minoranza
    Boh, a me tutto il papiro sembra il testo di una poop di Nocoldiz…

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1012 Post(s)

allora, mi è giunta un'immagine su whatsapp che parla dei ricoveri a San Diego:

Allegato 571888

allo stesso tempo, un medico amico di famiglia che lavora a Lodi ci dice che su 87 ricoveri covid 85 sono non vaccinati.
    sostanzialmente siamo lì, 2-5% di ricoveri di vaccinati, il resto tutti non vaccinati.
    ma il vaccino non funziona e c'è il 5G con il grafene ossidato:

Allegato 571889

ecco, altroché il 90enne, mi chiedo come chi la pensa in sta maniera possa avere miei pari diritti
    In un sol colpo ha distrutto medicina, astronomia, tecnologia e pure religione
    Non sapevo che i profeti avessero predetto il 5G.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Campagna vaccinale praticamente ferma, tra ferie e novax

Media settimanale scesa a 250 mila dosi

IMG_4757.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Il virologo Fabrizio Pregliasco, docente dell’Università Statale di Milano, ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla terza dose del vaccino anti Covid. Nello specifico, ad ‘Adnkronos Salute’, l’esperto ha dichiarato che per l’Italia “è ipotizzabile che le terze dosi di vaccino anti-Covid si facciano tra ottobre e novembre“.Pregliasco ha anche detto: “Credo che ora sia da fare la vaccinazione per tutti, anche per i bambini, e che ci sia anche la necessità di un rinforzo della protezione per tutti. Poi nel prossimo futuro, se noi lavoriamo bene adesso, potremo magari non prevedere un richiamo tutti gli anni”.Sulla possibilità di riservare la terza dose solo ad anziani e fragili, il virologo ha chiarito: “Dipende dalla situazione epidemiologica. Se i casi sono pochi, puoi arrischiarti ad avere persone meno protette. In questa fase no”.Commentando i primi dati relativi alla terza dose di vaccino presentati da Pfizer all’agenzia del Farmaco americana Fda, secondo cui dopo il richiamo si osserverebbero livelli di anticorpi neutralizzanti anche contro le varianti Beta e Delta, Pregliasco ha affermato che si tratta di un “elemento fondamentale e determinante per la scelta” di una terza dose” e che conferma l’utilità e ci rilancia nell’esigenza di vaccinare tutti”.L’esperto ha poi sottolineato: “È una protezione aggiuntiva e concreta alla luce di una situazione che ormai degenera”.Terza dose e resto del mondo: il punto di vista di PregliascoPregliasco ha ricordato che, mentre Stati Uniti ed Europa pensano alle terze dosi, “altri Paesi vengono lasciati a secco di vaccini come l’Oms ha anche ben detto“. E ha aggiunto: “Purtroppo questo virus noi lo stiamo gestendo con la vaccinazione ma il resto del mondo è solo e non c’è certo attenzione alla vaccinazione, quindi questa povera gente farà anche andare avanti le varianti”.Il virologo ha spiegato che “dal punto di vista virologico è meglio una protezione diffusa“, ma ha aggiunto poi che “è chiaro che la scelta è dettata da politica brutale e da interesse economico”.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

riprovo a chiedere : da voi in mensa controllano il green pass?
    Da me no.

Green pass: sindacati, no a scelte unilaterali su mense - Economia - ANSA

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Menzionato
    456 Post(s)

Non ho una mensa
    però ieri ho fatto colazione al bancone del bar dell'Esselunga di fianco a dove lavoro, quindi all'interno e pure al banco, nessuno mi ha chiesto niente mo che ci penso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •