in mattinata ho preso un okitask per contrastare l'emicrania. tutto bene fino al pomeriggio quando ero di nuovo un bel po' di rinco. Mi sono allenato in parte ma fino a poco fa tutto ok.
Adesso di nuovo rinco e appena misurata la febbre, 37 scarsi.
Ora prendo una tachipirina, una bella dormita e passa la paura!
il braccio è quasi passato.
Non direttamente collegato, ma qua con la scusa del COVID le misure repressive sono sempre più ridicole ed assurde
A Padova stop alla musica dagli smartphone di notte, la nuova ordinanza anti movida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma con decine di migliaia di casi ricoveri e TI aumenterebbero comunque, anche con il 100% della popolazione vaccinata con due dosi Pfizer.
Se per esempio lo 0,1% dei casi (uno su mille) finisce in TI, passando da 10 a 20mila casi avresti comunque 10 TI in più.
Il punto è che il vaccino ha indebolito il link tra casi e TI fin quasi a distruggerlo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Superati i 3 miliardi di inoculazioni di vaccino al mondo.
Che è quello a cui si è sempre puntato e che dovrebbe lasciare tutti tranquilli…
Specie se funziona così bene anche in un paese che ha fatto il meno performante dei vaccini, che ha meno restrizioni di tutti e dove la variante indiana è predominante da più tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Sempre su quelle cifre...
Qualcuno sa se ci sono problemi con J&J?
ci sono dosi, ma non viene praticamente più fatto...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
@burian br
stamattina sto decisamente bene, fastidio al braccio praticamente quasi sparito, per il resto nessun altro sintomo di sorta, altra seduta di nuoto prima di venire in ufficio giusto per non perdere l'abitudine![]()
Ma è un discorso che vale anche per i classici farmaci da banco per esempio.
Il discorso degli effetti collaterali non ha senso, perché i benefici superano comunque i (pochi) effetti collaterali.
Se anche avessimo tutti qualche effetto collaterale (temporaneo tralaltro) dopo 1 vaccino quale sarebbe esattamente il problema??
Dovrebbero fare piú paura le malattie, non le cure
Io quest'anno ho già fatto piú di un vaccino (intendo oltre a quello della SARS) e a parte qualche disturbo 1\2 giorni dopo sto benissimo, anzi meglio di prima perchè adesso ho gli anticorpi che prima non avevo.
Segnalibri