Guarda che i prezzi calmierati li applicano le farmacie che hanno aderito al Protocollo Tamponi Rapidi , il cui elenco è consultabile qua:
https://gsud.cdn-immedia.net/2021/08...i_20210812.pdf
Le altre farmacie hanno ancora il vecchio prezzo poiché non ricevono il rimborso da parte dello stato…
Io personalmente ho fatto due tamponi rapidi in una delle farmacie elencate in quel pdf , e ho pagato 15€ a tampone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda seria: in passato son basatati?Dai, adesso hai l'ARMA in più per togliere ogni rischio: al chiuso, se sei vaccinato, indossi la mascherina e stai distante, nonostante la delta il rischio contagio è pressoché 0 (mentre ad esempio si è capito che la sola chirurgica con la delta fa molto poco). Se sono tutti vaccinati nello stesso luogo (ed è l'obbiettivo del green pass obbligatorio nei luoghi chiusi) il rischio è comunque bassissimo..
Si vis pacem, para bellum.
rapido o PCR che sia, se hai appena contratto l'infezione rischi il falso negativo, ma anche qui si va per rischio calcolato:
quanti sono quelli che rischiano un falso negativo? pochissimi, tutti gli altri sono a posto. quindi anche se te ne sfugge qualcuno, è controllabile.
non solo, pare che comunque i rapidi siano cambiati e si siano evoluti, non so se è già realtà ma ci sono quelli specifici per la Delta.
con me sfondi un portone aperto comunque, green pass post seconda dose e finita lì![]()
Si vis pacem, para bellum.
Figurate…semplicemente la morosa del mio testimone di nozze ha una casa con piscina al fresco dei colli berici e d’estate spesso il weekend ci troviamo lì tra amici.
Certo che nervoso a pensare a quello positivo, è l’unico della compagnia non vaccinato, ed infatti…taaac
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì visto che l'UK ci aveva dato un assaggio in proposito. E ci sta andando anche molto molto meglio che da loro.
Infatti a dirlo sono i medici, e il buon senso dice che bisogna ascoltare i medici.
Quando si tratta con malattie infettive nulla è puramente individuale, gli stessi termini che si usano in ambito epidemiologico lo indicano palesemente, a partire da immunità di gregge, epidemia (da demos, popolo), trasmissione (da mittere, ovvero mandare ad altri).
Vuoi guidare l’auto? fai la patente in autoscuola o da privatista. Altrimenti, pur ben conscio che un’auto la sapresti guidare alla perfezione e rispettando il codice anche senza patente, vai a piedi o con i mezzi
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri