Re: Nuovo Virus Cinese
				Eppure non penso proprio che si arriverà all’obbligo per tutti indipendentemente dall’età, tantomeno al far pagare le cure a chi si ammala; intanto il nostro super intelligentissimo e sommo ministro speranza parla già di terza dose senza che nessun ente ufficiale l’abbia ancora ritenuta sicura e necessaria, il discorso che facevo pomeriggio.

Ma quale sarebbe il problema di fare una eventuale terza dose scusa??
Cee...ma veramente io mi chiedo da quale pianeta arrivino certe affermazioni....forse da Marte?
Comunque ben venga una terza, una quarta o una quinta dose se servisse, questo già avviene con altri vaccini tralaltro quindi non è una novità.
E son contento che si stia andando sempre piú verso un obbligo vaccinale diffuso, certe posizioni no-vax stanno diventando pericolose, oggi ho letto di brutti eventi da parte di queste persone.

Persino Libero, che comunque non redime i propri obbrobri perpetrati fin qui, oggi è uscito così:
WhatsApp Image 2021-08-31 at 18.19.48.jpeg

La mia opinione è sempre stata molto pacifica e mai da no vax con i paraocchi, quindi il rispetto che accordo alle diverse idee altrui lo vorrei anche per le mie, grazie.
Detto questo per me dover sottostare a continue dosi e richiami è un qualcosa di illogico, meglio attendere.

Peccato che certe affermazioni negli anni 2000 non siano tollerabili. Forse é per quello che si dà contro a certe idee che son un po' contro o titubanti verso i vaccini.
Ma neanche nel '900 non sarebbero tollerabili perchè i vaccini ci hanno già salvato da altre epidemie o pandemie.
Se per te é illogico avere dei richiami vaccinali allora vivi su Marte perchè questo già avviene con altri vaccini tipo quello del tetano o quello annuale dell'influenza

Oggi mi sono ritrovato questo video tra i consigliati, capisco che sia Fanpage ma la situazione era pesante.
Il problema comunque è essere di Bergamo e cercare di non sclerare guardando sta massa di ignoranti. In provincia le prime dosi ormai sono quasi all'85%, vedendo cos'era successo a Marzo 2020 i No Vax sono fortunatamente pochi.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Segnalibri