Chiedo di non rispondere ulteriormente ad Alessandro, io non lo farò in primis. Ho fornito qualche dato e risposta per chiunque dovrà leggerci da esterno, spero di aver fatto capire come egli affermi sempre cose sbagliate e/o tendenziose. Non risponderò alle sue provocazioni, sarebbe capace di mettere in dubbio la sua stessa vita con qualche ragionamento astruso.
Infatti burian, per favore non quotate più.... Stiamo ritornando dove eravamo finiti prima, ed è una tristezza vedere che le solite supercazzole vengano consentite senza prendere nessun provvedimento. Credo sia chiaro a tutti quale sia il ruolo di certi utenti, che provocano gli altri con risposte assurde e senza senso, solo per scatenare reazioni "fuori regolamento" e far chiudere il topic.
Quindi, per favore, non rispondete alle provocazioni.
assurdo che continui a scrivere, su un forum scientifico, sostenendo persone che dichiarano che c'è il grafene, o i parassiti, nel vaccino.
il livello è scie chimiche, identico proprio. un tempo venivano bannati tempi 0-2 quelli che sostenevano certe cose ben oltre la fantascienza, direi idiozia. ora sto essere continua a scrivere da mesi boiate su boiate. chissà se dal vivo sarebbe capace di sostenere le stesse cose![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri