Otto e Mezzo, l'immunologa Antonella Viola smentisce Lilli Gruber: "La variante Omicron non e meno grave di Delta" – Il Tempo
sostanzialmente, lasciando stare la fonte, io concorderei con la Viola... al momento non si può sapere se è vero che sia più Mild..
Si vis pacem, para bellum.
Andatevi a "imbucare" agli hub se sapete che non c'è fila, fanno entrare chiunque se non intralcia più di tanto il processo, è nell'interesse di tutti quelli che sono lì immunizzare più gente possibile il prima possibile. Son stato stamattina in fila un minuto all'entrata dell'hub e siamo entrati in 15, 10 con prenotazione e 5 familiari che non ce l'avevano.
Faccia dell'inserviente un po così così, ma nessun problema.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma per il Piemonte invece cosa conviene fare per la terza dose ?
Teoricamente dovrebbero mandare loro un messaggio ma a mia mamma non hanno mandato ancora nulla e tra un mese gli scade il GP se hanno ridotto a 6 mesi la validità
Anche qui all'inizio dicevano che mandavano sms con la data, mentre in realtà hanno fatto così solo a Modena.
Se c'è un numero verde regionale per le prenotazioni chiama quello, anche se tramite fascicolo sanitario è più facile trovare date più vicine, io ho fatto così
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
1240 positivi in Umbria
+2 ricoveri
O Ti
Che passata
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Qui c’è direttamente la voce “sposta prenotazione” sul sito, appena fatto, l’ho anticipato solo di 4 giorni ma perché a me interessava più che altro fare l’eterologa, con Moderna dopo le prime due Pfizer, solo che con la prima prenotazione avevo trovato solo il secondo a una data ragionevole…
Ma siccome che un po’ tutti “giocano” a spostarsi l’appuntamento continuano a saltar fuori disponibilità velocemente, e son riuscita a prenderla al volo.
Comunque viva Dio che hanno avuto l’intuizione di fare una maratona di terze dosi di 5 giorni a inizio dicembre, in concomitanza tra l’altro con l’anticipo a 5 mesi per la terza. Hanno smaltito un gran numero di persone specie over 50, così ora c’è molta disponibilità in tempi brevi.
Segnalibri