dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Ma solo per me o nelle mie conoscenze, negli ultimi mesi, si è recuperato alla grande per quanto riguarda le relazioni sociali?
Non c'è stata ipocondria che tenga, sarà che per molti di noi c'è la volontà di recuperare tanto tempo perso senza spensieratezza, dove a regnare erano le restrizioni e la paura.
Poi non so, forse questa cosa è limitata a chi sente di aver perso "gli anni migliori".
Ultima modifica di Tarcii; 15/03/2022 alle 20:23
Le due cose non sono per forza direttamente collegate.
I morti ci sono, anche i danni, ma non per questo è obbligatorio vivere nel continuo terrore a oltranza effettivamente.
Altrimenti lo dovremmo fare anche per le altre malattie: ok, non sono contagiose e sappiamo che la questione è abbastanza diversa, ma i numeri non sono affatto più bassi rispetto al covid.
E lo dice uno che continua a fare sempre parecchia attenzione eh, ma rendersi conto di questo credo che sia abbastanza lecito a questo punto.
di quali malattie non contagiose parli?
se ti riferisci ai tumori/ictus/infarti siamo comunque bombardati di notizie sulla cattiva alimentazione, su fare più sport, non fumare, etc...
se poi uno le prende alla leggera, tanto a me non può capitare, stiamo alla stessa stregua di chi pensa che il covid sia solo una banale influenza e che lui non avrà effetti collaterali gravi
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Davvero dopo il lockdown della primavera 2020 ho visto un sacco di gente vivere nel terrore...
Si vede che vivo in una coda statistica.
Ah no? Trovami quale sia stata la singola causa di morte peggiore rispetto al Covid negli ultimi 2 anni (hint: "malattie cardiovascolari" non è una singola causa; "tumori" non è una singola causa; e vecchiaia non vale; e considerato lo scassamento di minchia quotidiano con bere questo, mangiare quest'altro, non mangiare l'altro ancora, fumo uccide, alcool pure... Faccio a cambio col terrorismo da Covid piuttosto che con 'sto killeraggio continuo dei piacere della vita
![]()
)
Della non infettività hai già detto tu.
E ribadisco: contano solo i "terroristi"? I "minimizzatori" rientrano nello stesso calderone e fanno media o sono esclusi perchè sì? (sorvolo sul fatto che senza minimizzatori avremmo meno morti, ma chi è causa del suo mal...).
Ultima modifica di FunMBnel; 15/03/2022 alle 17:43
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri