E io ti ho detto di usarlo in modalità manuale così risolvi il problema. Ma ovviamente è un non-sense.
Comunque se lo setti in modalità sportiva secondo me cambia dopo.
Anche se la cosa fondamentale è quanto premi il pedale del gas.
Ci pensa l'adaptive cruise control a risolvere.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stavolta si vede che il fenomeno sono io e non @galinsog@ : mai successo di aver distrazione per colpa dello schermo dell'infotainment; o, per dirla meglio, aver distrazioni superiori a quelle "solite" mie.
Anche perchè puoi avere lo schermo che ti pare, ma la cosa fondamentale è che quando sali in macchina sali in macchina e non vai al cinema.
Se il pensiero fisso non è "salgo in macchina e sto maneggiando un oggetto che è come una pistola"prima o poi finisce male, infotainment o meno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Esame fatto qualche minuto fa,domanda di teoria mi ha chiesto cosa è il battistrada e a cosa serve,poi mi ha fatto partire e fare un parcheggio ad S,poi una superstrada autostrada e in autogrill mi ha fatto parcheggiare come preferivo,promosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Da quel che so ora tra le sei guide obbligatorie c’è anche quella in autostrada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sardi:
maxresdefault (1).jpg
Comunque personalmente non ci siamo mai allontanati molto dal paese e mai andati nemmeno in superstrada che dista circa 30 km
I motori a combustione, con annessi puzza, rumore, CO2, ossidi di azoto e particolato, prima li consegniamo alla storia e meglio sarà.
Ormai anche l'idrogeno non viene più utilizzato in motori a combustione ma per alimentare motori elettrici, ammesso che riescano a superare le barriere tecnologiche che hanno portato questa tecnologia a restare indietro rispetto alle batterie che invece hanno avuto miglioramenti drastici.
Segnalibri