Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
Guarda che puoi caricartela anche in una seconda casa eh le colonnine sono finanziate all’ 80% fondo perduto
E se uno ha una seconda casa dubito abbia grossi problemi economici
E guarda che con gli ultimi tagli una Bev costa come se non meno di una termica, vedi la tesla 3 a 32980
Sono tutte obiezioni senza senso tranne per chi non ha un garage ripeto
La svalutazione è solo perché continuano a tagliare i prezzi grazie al miglioramento tecnologico
Poi chissà come mai più si va in paesi sviluppati e ricchi e più sono la stragrande maggioranza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e ancora, altro argomento comodo scelto... ok, si può caricare anche in una seconda casa, il problema non è però risolto tant'è che, ripeto, in pochi l'hanno comprata. e te lo risolvo facilmente così, mettendoti in grassetto una ed una sola parola.
tolta la Germania dove c'è stato un drastico calo non appena hanno tolto gli incentivi. direi che rientra nei paesi più sviluppati e ricchi.
ah, sul piacere di guida volevo ritornarci: io ho provato un paio di EV (tesla model 3 e la Renault quella piccolina full EV, non ricordo il nome) e continuo a preferire un turbo diesel e un turbo benzina ma me ne farò una ragione su questo, è l'aspetto meno impattante.