Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
e ancora, altro argomento comodo scelto... ok, si può caricare anche in una seconda casa, il problema non è però risolto tant'è che, ripeto, in pochi l'hanno comprata. e te lo risolvo facilmente così, mettendoti in grassetto una ed una sola parola.
tolta la Germania dove c'è stato un drastico calo non appena hanno tolto gli incentivi. direi che rientra nei paesi più sviluppati e ricchi.
ah, sul piacere di guida volevo ritornarci: io ho provato un paio di EV (tesla model 3 e la Renault quella piccolina full EV, non ricordo il nome) e continuo a preferire un turbo diesel e un turbo benzina ma me ne farò una ragione su questo, è l'aspetto meno impattante.
Tanto non l’hanno presa perché “eh ma le batterie inquinano per lo smaltimento” etc
Eh ma non ha autonomia, una volta all’anno vado in ferie in Puglia e devo fare due soste per ricaricare (invece col termico ti spari 800 km dritto senza neanche fare la pipì sì sì )
Purtroppo è ancora anche un grosso problema culturale, si sa che in Italia siamo ben sotto la media verso lo sviluppo (con questo governo poi…), in ritardo come sempre ma ci arriveremo anche noi
Ricchi fino al 2023 concordo, ora che trovi una bev al prezzo di una vecchia termica non c’è più l’unica vera ragione che c’era fino a qualche mese fa

Piacere di guida è soggettivo, io sinceramente fare 80/120 in 5 secondi o 0-100 in 8 secondi con l Tucson è un altro mondo.
E vengo da una cx5 2.2 150 cv che faceva rispettivamente 6 e 9, non poco

Ma poi il silenzio è assordante

Ma questa secondo me è l’unica cosa soggettiva, su tutto il resto non c’è confronto ora che una bev costa come una obsoleta termica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk