Risultati da 1 a 10 di 967

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    33
    Messaggi
    27,866
    Menzionato
    450 Post(s)

    Predefinito Re: Guerra in Medio Oriente

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà no, le emissioni sono aumentate molto di più da quando siamo nati noi, anni 90, per colpa dello sviluppo dei paesi più poveri, Cina in primis:

    Immagine


    Si può dire che prima si emetteva di più pro-capite perchè nel mondo si era qualche miliardo in meno e perchè i responsabili erano più che altro i paesi sviluppati, ma non si può farne nemmeno un cruccio perchè semplicemente la tecnologia era diversa e meno efficiente, e se oggi ne abbiamo di migliore è grazie anche alla tecnologia sviluppata in quegli anni.


    Il problema non è cosa si è fatto ieri (se proprio, si può rimpiangere di non aver agito dal 2000), è cosa non si fa oggi.
    sì certo, però ha radici ben più lontane. non è che il GW è nato ieri eh... il concetto era che anche lui e la sua generazione ne ha contribuito.

    sul grassetto: dici niente.... se adesso emettessimo pro capite quanto emettevamo in quegli anni saremmo già cenere. tant'è vero che, nonostante adesso sul pianeta siamo letteralmente il doppio degli anni 80, non è che la pendenza del grafico sia così differente rispetto agli anni tra l'80 e il 2000.
    e sappiamo che son meccanismi che non è che si sviluppano dall'oggi al domani...
    Ultima modifica di jack9; 16/06/2025 alle 07:22
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •