Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
non è che nessuno sostiene la Palestina, nessuno si mette contro Israele, il che è ben diverso.... questo discorso puoi farlo per l'Iran dove sì che nessuno si è esposto in loro favore, posto che anche lì la popolazione non c'entra NIENTE ed anzi è in forte dissenso con la dittatura.


ma che esempio è?
te lo dico io: un esempio del cazz.o. se catturo uno che voleva farsi saltare in aria lo sbatto in cella.
se uno non ha fatto niente ma per caso abita vicino ad uno che voleva farsi saltare in aria o, peggio ancora e più realistico, è minacciato da questi non ha colpe.
rinnovo la domanda alla quale non hai risposto: un bambino, chessò, di 4 anni, che colpa ha? ha in mente di farsi saltare in aria?

io boh....
Che poi, diciamolo chiaramente: qui non si contesta Israele in quanto Israele, qui si contesta e critica fortemente un atto ASSOLUTAMENTE e INNEGABILMENTE sproporzionato che Israele sta compiendo. Va bene combattere i terroristi, nessuno criticherebbe ciò, il problema è farlo distruggendo tutta Gaza. Come dire che per eliminare un formicaio in casa butto una bomba che distrugge l’intero isolato visto che le formiche potrebbero nascondersi un po’ ovunque.