mai avute
per caso eri appena sveglio e non riuscivi a muoverti ?Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
No, no: mi muovevo eccome. Infatti sono uscito nel terrazzo a prendere aria, ma tremavo come una foglia per l'agitazione.Originariamente Scritto da Erazor
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Prova a guardare il film The Descent, ti passerÃ*!Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Quella forse è solamente una fase in cui solo una parte del cervello è sveglia, mentre l'altra è ancora in fase REM, per così dire; un po' come succede nella paralisi notturna, capitatami un paio di volte.Originariamente Scritto da gb
E' più brutto secondo me svegliarsi di botto di notte perchè sei andato in apnea; me l'ha fatto e sinceramente mi è preso un colpo, perché per un paio di secondi non riuscivo ad inspirare.
Oppure quando ti svegli e, magari per un incubo, hai il cuore che va a 120-140 e senza cambiare posizione o alzarti non riesci a farlo rallentare.
Comunque crisi di panico no, non mi sono mai capitate per fortuna![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Si, a voglia! sono tremende la prima sicuramente la peggiore!, ero qui a Rasura nell'estate del 94' credo, mi son svegliato di soprassalto , ansia alle stelle, tremore fortissimo, freddo glaciale, non riuscivo a respirare..........mi son detto stavolta ci lascio le penne!.
Poi tornato a Milano ne ho parlato col medico e mi ha detto.....attacco di panico in piena regola!, probabilmente indotto da un periodo di stress che ha risvegliato in me il trauma della perdita di mio papÃ* all'etÃ* di 6 anni!.
Ne ho avuti altri a periodi alterni (in fasi "pesanti" della vita) sono terribili e ti condizionano la vita in modo allucinante, con un periodo di psicoterapia sono praticamente cessati.....sperèm! .
![]()
Il tunnel è propio tipico delle situazioni difficili ove non si riesce a superare la causa del brutto periodo!, nella ragazza sta la soluzione!, devi riuscire ad elaborarlaOriginariamente Scritto da gb
.
![]()
... la ragazza?![]()
Che ci sarÃ* mai da ridereOriginariamente Scritto da Vava
.....c'è ben poco da ridere di queste cose!.
Lo so, ma tu intendevi dire "elaborare la crisi di panico", invece letta così sembra "elaborare la ragazza", e mi è scappato da ridere, scusa...
Più che altro deve elaborare la figura in sè della ragazza , è li l'inghippo, quella è sia la causa che la soluzione del rebus (ovvero l'uscita del tunnel e la scomparsa di incubi o crisi di panico).Originariamente Scritto da Vava
![]()
Segnalibri