-
Vento fresco
Re: Sono rovinato!!!
solo nel mese di agosto, vicino a casa mia, vengono ospitati:
Nel mese di agosto sono previste ad ogni modo due iniziative a Rosazzo entrambe a carattere ecumenico, aperte alle comunitÃ* di Badia e Oleis. - Da mercoledì 17 a sabato 20 ospiteremo un folto gruppo di cristiani pentecostali africani (Ghana, Camerun e Nigeria) che da anni nei giorni di Ferragosto,trovano accoglienza in Abbazia per i loro riti e preghiere. - Da giovedì 25 a domenica 28 l’Abbazia aprirÃ* di nuovo i propri spazi ad un altro gruppo cristiano, questa volta ad anglicani d’Inghilterra. SarÃ* l’occasione per un approccio con questi fratelli cristiani separati da cinque secoli. Li guiderÃ* il padre anglicano Adam Reed della comunitÃ* al seguito di Giovanni Braida e Katherine, per il battesimo in badia del loro secondogenito Joss Elliot.
confronto continuo con utti, per agosto con abbazia quasi chiusa questi, ma anche laici di ogni tipo, di ogni tendenza politica, islamici buddisti
questo è pane quotidiano. Gli unici con cui non si riesce a parlare in genere sono quelli appartentenit ad una setta tipo Geova oppure alcuni laici che che sono talmente condizionati dalla rpogpaganda da rifiutare anche qualsiasi confronto.
in genere quelli più accoglienti sono i buddisti.
spesso non è facile nemmeno con gli islamici, ma definire l'islamismo è impossibile, essendo una realtÃ* incredibilmente variegata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri