ma voi trovate convincente l'ipotesi che siano stati i vicini sul serio ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io non so cosa dire... in realtà, di fronte all'efferatezza del delitto, la
questione della Nazionalità dell'esecutore è così poco rilevante...
beh, però se si scopre che gli assassini sono Brianzoli, è meglio che
taccio su chiunque s'è velocemente scagliato "sui soliti immigrati"...
(credo moltissimi...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ma questo stanno ancora a sentirlo?«Credo proprio che Raffaella fosse incinta quando l'hanno massacrata». È l'idea che si è fatto Azouz Marzouk, il marito di Raffaella Castagna, massacrata a Erba insieme al figlio Youssef presumibilmente dai coniugi Romano. Un'ipotesi che però al momento non ha ancora trovato conferma dai risultati dell'autopsia sul corpo della donna. «Noi musulmani non avremmo fatto del male a un bambino», ha detto il tunisino. «A questo punto sono convinto che hanno fatto tutto questo per Youssef. Per invidia, perché non potevano avere figli».
Dopo i due vicini dovrebbero rinchiudere anche questo pazzo, manifestamente pericoloso per la società.
Poi vi chiedete perchè c'è poca integrazione.... noi musulmani.... bambini... tutto ciò che è over-12 allora possono sgozzarlo?
Ma mi facciano un piacere (i giornalisti, non queste figure con precedenti penali che assurgono al ruolo di eroi nazional-popolari).
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Oltre al fatto che hanno confessato e quindi la cosa dovrebbe fugare gli ultimi dubbi, sì la trovo molto convincente. Più che altro per l'uccisione di un bambino di due anni, cosa che suonava strana per un regolamento di conti in ambito malavitoso (in realtà avevo pensato a una roba tipo ex amante o simili)
Speriamo solo che non gli venga riconosciuta la semi-infermità in fase di processo.
Segnalibri