Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
prego,fai tu!
nessun problema!!

dopo i gusti personali possono essere svariati,ma siccome non mi ero prefissato un budget di spesa non mi ero fermato alla Serie 1,ho provato la serie 3 che ha un bellissimo Handling,solo che gli interni non mi piacevano.
Se mi dici MErcedes è 1 gradino sopra tutte,ma BMW (Serie 1 e 3) mi aspettavo qualcosa di più sinceramente,soprattutto come interni (azzo,troppo austeri).
Audi invece ha dalla sua un bell'arredamento interno,ma come materiali sono identici (smontare il cruscotto ed i sedili per controllare,io l'ho fatto).
invece rispetto alla Golf è decisamente meglio
sai,dopo spendere 45000¤ di una Audi A-3 Sportback....mi sembrava proprio di sperperare soldi così facendo,senza nulla toglier alla A-3! vero beppe?
Guarda, di audi ne vedo e ne ho viste molte, sono salito recentemente su un Octavia (tra l'altro sui sedili posteriori toccavo con la testa, cosa che non succede nemmeno su un'A3) e non puoi assolutamente dire che hanno gli stessi materiali, NON E' VERO! E' una bestemmia. E' al massimo al livello di una golf (e non sopra), considerando poi che la golf appartiene ad una categoria inferiore.