Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: Nuova Bravo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Bravo.

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Questa è una grandissima idiozia. Dalla mia ti rispondo che la Skoda è l'Audi dei poveri (detto terra terra, verità per altro).

Tra parentesi, ho una Volkswagen (leggasi, auto del popolo) e sono conscio che non possa essere paragonata ad un Audi per una serie di fattori. E, a differenza tua, non lo dico.

difatti,se leggi i miei post di ottobre lo dicevo senza problemi
    e me ne vanto sinceramente; gente che monta in macchina da me ci rimane di merda (per essere terra terra).
    Verità un cazzo (scusatemi il termine,suvvia ); ti invito dentro a provarla,senza problemi!

Ah,ultima cosa poi vado a godemi la mia RS: la proporzione è di 1 Skoda 10 Audi,le fabbriche operano in questa proporzione,giusto?
    tu pensa semplicemente che le Audi hanno il controllo di qualità ogni 8 auto,le Skoda praticamente ogni auto è controllata MANUALMENTE...
    ma si dai...che cacchio ce ne frega,abbiamo idee diverse,pazienza!!
    tu tienti l'auto del popolo che io mi tengo l'audi dei poveri!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Nuova Bravo.

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    difatti,se leggi i miei post di ottobre lo dicevo senza problemi
    e me ne vanto sinceramente; gente che monta in macchina da me ci rimane di merda (per essere terra terra).
    Verità un cazzo (scusatemi il termine,suvvia ); ti invito dentro a provarla,senza problemi!

Ah,ultima cosa poi vado a godemi la mia RS: la proporzione è di 1 Skoda 10 Audi,le fabbriche operano in questa proporzione,giusto?
    tu pensa semplicemente che le Audi hanno il controllo di qualità ogni 8 auto,le Skoda praticamente ogni auto è controllata MANUALMENTE...
    ma si dai...che cacchio ce ne frega,abbiamo idee diverse,pazienza!!
    tu tienti l'auto del popolo che io mi tengo l'audi dei poveri!
    Vabbè, tra un pò verrò a sapere che le Skoda sono prodotte artigianalmente stile Rolls o Pagani.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •